“Scarso”
Recensione di Le Dune Beach Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Messina
Le Dune Beach Club
Classificato al n.7 di 20 hotel a Messina
agrigento
“Scarso”
Recensito il 22 luglio 2012

Voglio iniziare la recenzione parlandovi dell'animazione che a giudicare dalle opinioni della settimana passata, sembra aver voglia di lavorare a settimane alterne, poco presenti, poco coinvolgenti, la sera una noia assurda, tranne una serata in cui hanno proposto un pò di cabaret, solo l'ultimo giorno sono stati più presenti a bordo piscina rispetto agli altri giorni, forse per lasciare un bel ricordo chissà, inoltre voglio muovere una critica al capo animazione Claudio che nell'esasperazione di rendersi assolutamente simpatico, spesso ha usato parole come "MONGOLO" e "HANDICAPPATO" , del tutto inappropiato per uno che propone Giorgio Gaber (in un villaggio turistico), forse con un pò di impegno avrebbe potuto far "sorridere" gli ospiti in maniera più appropiata.
Ma veniamo al villaggio, punto forte è sicuramente il ristorante, non troverete la classica "abbondanza" dei villaggi turistici, ma le poche cose sono cucinate con cura, un ringraziamento particolare al personale di sala, pronto a soddisfare ogni richiesta, un saluto affettuoso al cuoco SA'SA' e a Carmelo.. i condizionatori della sala vengono tenuti appositamente spenti, forse chiudendo le tende laterali si starebbe più freschi e si eviterebbero tante mosche...
La struttura avrebbe bisogno più manutentori, due sono pochi, abbiamo trovato la stanza sporca, piena di formiche, e nei giorni a seguire anche uno scarafaggio( sono uscito per comprare il DDT), ma soltanto uno, il condizionatore ha gocciolato per tutto il tempo (è stata solo mesa una tovaglia sotto per assorbire e tra l'altro mai cambiata), il frigo raffreddava poco e il telefono fuori uso, giardino avrebbe bisogno più cure, la sera spesso faceva capolino un topo, credo di campagna
La piscina prevalentemente sporca, solo il sabato (come l'animazione) è stato pulito il fondo..bagnino in piscina praticamente ASSENTE..
Club nautico poco fornito ma con personale preparato e gentile, delle sdraio nuove e degli ombrelloni con tavolinetto sarebbero stati comodi.
Il mare degrada rapidamente, per nulla adatto ai bambini, e qualche volta con schiumetta in superfice....a differenza da quanto si legge sul sito, non c'è un bazar,nè serate a tema settimanali (forse a settimane alterne)nè area riservata ai bambini con menù dedicato in compagnia degli animatori.
CONCLUSIONE allo stesso prezzo si trovano villaggi migliori ma se avete già prenotato o siete curiosi o volete farvi male adateci pure sperando solamente che vi capiti la settimana giusta.
soggiornato dal 15 al 22 luglio 2012

Consiglio sulle camere: io avevo una bifamiliare per 4 persone con due camerette e bagno piccolo, ma ho visto anche le camer

Carini, Italia
Recensito il 22 luglio 2012

Se ve lo consiglio? Se avete 2 minuti di tempo leggete. Comincio dicendo ke 15gg sono tanti ma in questo caso sono stati pochi. Breve premessa ho dimenticato un orologio costoso un ipad e un bracciale acciaio e oro sul tavolino davanti alla camera e Claudio me li ha conservati, bis, mio figlio ha lasciato il suo ipad al ristorante e Carmelo me lo ha fatto ritrovare, non sono cose da niente. L'animazione capitanata dal professionale ma al contempo divertente Claudio e' un punto di forza, da Tania con le sue performance canore e recitative a Livia favolosa danzatrice, da Max ke ci ha deliziato con la sua musica a Giuseppe lo sportivo poliedrico anke a teatro, da Marta e Vale ke si fanno tutto il giorno il mazzo coi bambini premio oscar x il mini club a Vincenzo ke arrivato dopo si e' integrato bene ma, non me ne voglia, non ha colmato il vuoto lasciato da Roberto,un ragazzo fantastico sotto tutti i punti di vista e a sua volta anche molto professionale. Ke dire del bar: sante subito Nicoletta e la splendida Katia x la quale tra parentesi mio figlio Tommaso di 5 anni si e' innamorato. La ristorazione, altro punto di forza (peccato x le mosche) mi ha fatto prendere 5 kg, favoloso lo "zio" chef, Sonia la dolcissima Emanuela l'accontentatutti, Carmelo ke, oltre all'episodio dell'ipad, e' stato gentilissimo x tutta la vacanza insieme a Mirko a sua volta. Come dimenticare le donne delle pulizie..... anke loro sante subito, disponibili, instancabili, educate e ki più ne ha più ne metta. E non x ultima la reception, da Andrea il grande (in tutti i sensi..... ahahaha) a Guenda e Giuseppe, tutti cortesi e confidenziali ma con garbo e professionalità. Giuro non mi hanno pagato e neanke abbiamo soggiornato gratis x scrivere questo. Concludo dicendo solo ke i saluti sembravano l'addio di un film tra le lacrime dei miei figli ke abbracciavano Tania e Giuseppe. Li ho invitati tutti a casa mia non scherzo.

Trento, Italia
Recensito il 18 luglio 2012

Approfitto di questo spazio per salutare e ringraziare tutto lo staff di Le Dune Village, in particolare Livia per le sue professionali lezioni di risveglio muscolare in spiaggia e acquagym in piscina, apprezzate anche dalla mia bambina di 10 anni. Divertente anche il gioco caffè animato da Claudio ...e ancora complimenti a tutti per lo spettacolo della Bella Addormentata!
Se per caso le capitasse di leggere questo scritto, saluto Thelma (leggi Giuliana), agguerrita... si fa per dire... concorrente del gioco caffè.
Con calore dal fresco Trentino, Louise (leggi Lucia)!!!

Leonforte, Sicilia, Italy
Recensito il 18 luglio 2012

siamo stati a Le Dune 11 giorni , tutto bello, personale di sala gentilissimo (M. Luisa, Sonia in particolare e lo chef), a parte le stanze un po piccole e qualche altro dettaglio , è stato piacevole , ricorderò con affetto livia , Roberto e Tania gli animatori che più hanno saputo coinvolgerci,

Holmes Chapel, England, United Kingdom
Recensito il 16 luglio 2012

Anche se ho trascorso pochi giorni alle Dune è stato molto divertente,gli animatori sono gentilissimi,il personale (in genere) è sempre disponibile,la struttura è molto accogliente e il prezzo ottimo davvero!!Credo che ritornerò!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 16 luglio 2012

le DUne è un villaggio turistico adatto alle famiglie, con tanti momenti ricreativi e divertenti per bambini e adulti !Chi andrà li noterà di certo le abitazioni particolari e due splendide piscine dove puoi divertirti grazie all'animazione . l'animazione è un pezzo forte di questo villaggio ,ti coinvolge in ogni momento del giorno.Di sicuro chi andrà lì si troverà bene lo consiglio al 99% .Un esperienza da provare!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Recensito il 16 luglio 2012

Bellissima vacanza, siamo stati una settimana ed è andato tutto bene, il villaggio nn é grandissimo e quindi i miei figli di 9e 6 anni si sono resi totalmente
Autonomi tutto è a portata di manoe l'animazione ha cercato di fare il possibile nonostante le poche risorse a disposizione. Un bacio a Livia e ketty del ristorante. Sono stati tutti gentilissimi... Lo consiglio alle famiglie. :)

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Messina
Capo Peloro Resort
N. 1 di 1 a Porto Palo
Acacia Resort Parco dei Leoni
Acacia Resort Parco dei Leoni
N. 2 di 7 a Campofelice di Roccella

Conosci Le Dune Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Dune Beach Club

Struttura: Le Dune Beach Club
Indirizzo: S.S. 113 Km. 13,400, 98164, Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Messina
Categoria hotel:3 stella/e — Le Dune Beach Club 3*
Il villaggio, caratterizzato da dune di sabbia e palme, è situato all’estremo vertice nord della Sicilia, a 15 km da Messina. Si estende su una superficie di circa 35.000 mq ed è costituito da graziosi bungalow circondati da giardini all’inglese che si collegano alla spiaggia. Per le sue caratteristiche e per i servizi proposti è particolarmente adatto a famiglie con bambini. ... Altro   meno
Le Dune Messina
Le Dune Village Hotel Messina