“Assolutamente sconsigliato” 1 su 5 stelle

messina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Assolutamente sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Proprio la sera prima della presente recensione, sono andato a mangiare in questo ristorante con la mia comitiva di amici (in tutto 6 persone)... Abbiamo ordinato antipasti a base di pesce (salmone, franceschini, pesce fritto, gamberi, cozze e totani) e dei primi, sempre a base di pesce. Il risultato è stato che, a causa della qualità scadente del pesce 5 persone su 6 si sono sentite male, ed una di queste è addirittura finita in ospedale per un trattamento specifico contro le intossicazioni!!! Ragion per cui mi sento personalmente di sconsigliare vivamente questo locale a chiunque si trovi a Messina..

• Visitato a Agosto 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
    • 1 su 5 stelle
      Cibo

Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Pesce e pizza non male”
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

La cucina non è male, anzi la cucina tipica messinese con piatti abbondanti e buoni da gustare. Il locale si presenta come un vecchio ristorante-trattoria a base di pesce ed il servizio lascia un po’ a desiderare. Carta dei vini praticamente nulla; i prezzi invece viste le porzioni si possono ritenere più che giusti. La pizza non l’abbiamo provata ma non sembrerebbe male visto che quasi tutti i tavoli intorno erano lì proprio per quella.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Borgo dei Pini hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina
Messina, Provincia di Messina

Conosci Il Borgo dei Pini? Condividi la tua esperienza!