“una serata a sorpresa”

Cucina: Mediterranea
Per: Atmosfera
Per: Atmosfera
Recensito 6 novembre 2011

sabato sera ero con Marco (il mio fidanzato). entrati nella galleria siamo stati attratti dai divanetti del gallery cafè. una signorina simpatica dall'accento straniero ci ha consigliato del prosecco accompagnato da assaggini vari di pasta e quiche....sembrava di essere a parigi, in una brasserie calda e accogliente, ho saputo che fanno anche musica live...non mancherò all'appuntamento.
alice.

Recensito 4 novembre 2011

Il locale è situato in un angolo suggestivo di Messina, centrale ma non confusionario. Ci si può fermare per bere e chiacchierare, ma anche per gustare qualche stuzzichino. Io vi ho trascorso delle serate incantevoli, anche grazie all'atmosfera creata dalle luci soffuse, dalla musica di sottofondo molto accattivante, talvolta dal vivo, dal cibo genuino e dal servizio impeccabile. Ci tornerò.

Recensito 4 novembre 2011

Sono arrivata al Gallery Cafè all'ora dell'happy hour e ho mangiato davvero bene. In particolare c'era un cous cous buonissimo, frittate e insalate di pasta niente male. L'atmosfera sembra quella di una grande città in un luogo incantevole come la Galleria Vittorio Emanuele di Messina. Un posto che finalmente torna a rivivere dopo qualche mese di "buio".

Recensito 4 novembre 2011

Venerdì sera passeggiavo con la mia amica Francesca, ho visto delle candele che illuminavano l'ingresso della Galleria V. Emanuele, un posto molto suggestivo in cui non entravo da tanto tempo. Avevo voglia di un margarita, me ne hanno fatto uno super, e poi c'era un buffet da urlo, le polpette in agrodolce N. 1! La galleria ha reso magica la notte!

Recensito 31 ottobre 2011

Ho trovato per caso il Gallery Cafe... Ho bevuto un buon vino e cenato benissimo durante l'happy hour mentre un gruppo suonava ottima musica dal vivo... I miei amici, in genere molto esigenti, hanno preso dei cocktail e non hanno avuto niente di che lamentarsi... Se non bastasse, si paga pure poco e c'e' un'atmosfera da festa in famiglia. Che dire? Ritornero' di sicuro!

Gli utenti che hanno visto Gallery Cafè hanno visto anche