Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“In perfetto stile napoletano”
Recensione di Fratelli La Bufala

Fratelli La Bufala
Al n.58 in classifica su 806 Ristoranti a Messina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Buonissimi antipasti e ottime pizze napoletane, un franchising fatto bene e nel rispetto della tradizione. Il fatto stesso che è necessario arrivare per tempo sennò si rischia di restare senza tavolo, è sintomo di qualità. Gentilezza e cortesia non mancano...e la serata è fatta.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Uno dei locali che preferisco.
Ottima pizza e il tortino al cioccolato con il gelato.
La pulizia è al primo posto e si vede.
Personale gentile e preparato.
Servizio eccellente.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 17 gennaio 2020

Servizio distratto e confuso. Pizze nella media. Buone le patatine. Esperienza da non ripetere, non tanto per la qualità del cibo quanto per il personale poco attento alle richieste della clientela.

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante provato per caso in un pranzo di lavoro, avevo ordinato la pizza cacio e pepe, ma per un disguido mi hanno portato gli spaghetti cacio e pepe, semplicemente sublimi, nulla da invidiare a quelli mangiati a Roma, ho assaggiato la pizza presa da mio amico, davvero eccellente, dessert meravigliosi, servizio ottimo, i ragazzi che servono a tavola cordiali, qualità eccellente, diventerà una mia meta fissa, quando mi trovo a Messina, complimenti!!!!!

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

CONSIGLIATISSIMO. Personale molto cortese ed ottimo il rapporto qualità - prezzo. Torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Fratelli La Bufala hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Fratelli La Bufala? Condividi la tua esperienza!