“Soggiorno piacevolissimo!” Punteggio 5 su 5

Guest House Residence
Classificato al n.2 di 20 hotel a Messina
“Soggiorno piacevolissimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Quello che colpisce immediatamente è il design e lo stile di questo posto: curato, moderno,molto piacevole. La stanza era pulitissima,Luminosa e dotata di un balconcino che farà la felicita di tutti i fumatori come me! Il perdonale è gentilissimo, sempre disponibile e cortese. Ci hanno dato un sacco di suggerimenti per la nostra vacanza messinese. Buona la colazione. Ci torneremo a breve. E sinceramente non vedo l'ora!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4 su 5
Modica, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Per chi deve alloggiare a Messina consigliamo questo residence, moderno e pulito. Bello soprattutto il bagno (è la prima cosa che guardo!!), buona la colazione (all'italiana, c'era un cornetto alla ricotta meraviglioso e anche i coco pops per la bambina!). I gestori sono cordiali e gentili, in particolare Antonio. Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Agrigento, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

un bel weekend in totale tranquillità..tutto andato benissimo..grande ospitalià e pulizia!
Se qualcuno mi dovesse chiedere dove andare a dormire a Messina consiglierei il vostro ad occhi chiusi..
Il residence si trova a dieci minuti a piedi dal centro quindi non c'è neanche la necessità di prendere la macchina per andare a fare shopping o una bella passeggiata. Grazie ai gestori che hanno contribuito a migliorare il nostro fine settimana!!
Rapporto qualità prezzo ottimo!
Grazie ragazzi :)
Deborah e Alessio di Agrigento

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Da anni vado a trovare i parenti in occasione delle festività e finalmente ho trovato un posto carino, pulito e con un ottimo rapporto qualità prezzo! C'è tutto quello che ho sempre cercato: design (l'occhio vuole la sua parte), comodità (ho notato varie particolarità che rendono un posto accogliente e comodo, vedi acqua calda appena apri il rubinetto, internet in camera ad alta velocità, possibiltà di utilizzo della cucina, colazione abbondante, convenzione con un ristorantino tipico in zona, il "paradisiculo", dove ho mangiato benissimo, possibilità di parcheggio in box), pulizia (ho fatto anche la prova del classico fazzoletto sotto al letto che nel pomeriggio era sparito!). Che dire, io ci ritornerò sicuramente e mi sento di consigliarlo a chiunque voglia alloggiare nel centro di Messina..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo residence di nuova apertura la settimana scorsa, non posso fare altro che consigliarlo vivamente a chi dovesse soggiornare in Messina (magari anche solo come pausa viaggio per altre mete sicule).
Il residence è molto carino, arredamento moderno, camere e bagni spaziosi, puliti e belli e tutto all'avanguardia della domotica. Noi avevamo prenotato 2 camere e un appartamento (eravamo in gruppo) e tutte erano allo stesso standard.
Il residence è stato costruito e viene gestito da Antonio un ragazzo, simpaticissimo e disponibilissimo, aiutato dai 2 fratelli e dalle rispettive ragazze.
L'ambiente è accogliente e famigliare, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Messina
VMaison Boutique Hotel
Hotel Donato
Hotel Donato
N. 10 di 20 a Messina
Punteggio 3.5 su 5 42 recensioni

Conosci Guest House Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guest House Residence

Struttura: Guest House Residence
Indirizzo: Via Reitano Spadafora, 1, 98149, Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Messina
Il Guest House è un residence 4 stelle sito al centro di Messina, a pochi passi dalle vie di comunicazione e dello shopping cittadino. Il residence dispone di un totale di 11 camere, suddivise in mono e bilocali completi di ogni dotazione. Un personale sempre cordiale e professionale provvederà a supportare ogni vostra richiesta di informazioni o assistenza. Al piano terra è presente un louge bar con zona relax e una sala meeting in grado di ospitare gruppi di lavoro fino a 22 partecipanti, dotata di videoproiettore digitale e maxi schermo con audio e lettore fil multimediali. Coffee break e/o catering completano i servizi aggiuntivi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guest House Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guest House Residence Messina, Sicilia