“Eccellente!!”

Al n.29 in classifica su 707 Ristoranti a Messina
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente ottimo, invitante, familiare ed allo stesso tempo d’alta classe.
La qualità sta nei prodotti e nei processi di cottura, che sottolineano la grande esperienza culinaria della cucina del ristorante.
Golosi gli antipasti, raffinate le pizze.
Un’ottima esperienza.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io mio ragazzo ed io siamo dei clienti affezionati...! Non si smentiscono mai. Ottima la pizza tipicamente napoletana, ottima la cucina, personale competente. Primo premio ai pomodorini gialli...che dire?? Assolutamente da provare...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercano di mettere passione nelle cose che fanno, il.personale ti presenta un prodotto che conosce e cerca di illustrarti le caratteristiche. Consigliato

Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che ci troviamo zona sud della città, non possiamo fare a meno di passare per una pizza, sempre buona, o un ottimo primo piatto espresso.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono molto soddisfatta di questo locale.
È uno dei pochi che fa una pizza straordinaria e si vede che è fresca.
Buon rapporto qualità-prezzo.
Bello sia l'interno che l'esterno.
Personale molto gentile, divertente ed educato.

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro Messina hanno visto anche

Venetico, Provincia di Messina

Messina, Provincia di Messina

Conosci Rossopomodoro Messina? Condividi la tua esperienza!