“pizza deliziosa” 4 su 5 stelle

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“pizza deliziosa”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Torno volentieri in questo ristorante quando mi trovo da quelle parti. Per prima cosa il posto è molto carino, in estate si mangia all'aperto a bordo piscina o sul prato, a lume di candela. Ho provato sia la pizzeria che il ristorante e ho trovato di buona qualità entrambi. Spettacolare l'antipasto degustazione di pesce della casa, con un mix di piatti caldi-freddi, cotto-crudo intrigante e abbondante. L'ultima volta che ci sono stata ho assaggiato la "pizza deliziosa" il nome non è eccessivo: pomodoro fresco, radicchio grigliato, mozzarella, gamberi e parmigiano... slurp! il tutto su una pasta sottile e fragrante, perfetta!
Poichè in questo locale ci sono spesso ricevimenti consiglio di prenotare.

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Messina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Sono stata in questo ristorante la settimana scorsa per una cena a base di pesce. Il ristorante è molto carino ed il personale molto gentile. Il pesce era decisamente fresco ed i piatti tutti molto particolari e veramente buoni... Anche il dolce oltre ad essere molto buono è stato presentato in modo molto particolare. Decisamente un ottimo ristorante..da provare e ritornare...

messina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Dopo aver cenato diverse volte in questo ristorante , posso veramente consigliarlo a tutti coloro , turisti e non, che vogliono assaggiare pietanze veramente particolari cucinate ottimamente e accompagnate sempre da ottimi vini , consigliati con estrema professionalita' e cortesia, in un contesto elegante. Evidenzio oltre ai vini, la qualita' e la freschezza del pesce cucinato in modo originale . Saluti a tutti da Ercole!

messina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“il matrimonio perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho avuto il piacere di festeggiare il mio matrimonio a " sapore divino". E' stato tutto impeccabile e curato nei minimi particolari. I buffet di benvenuto e dei dolci, organizzati nel giardino vicino la piscina, erano letteralmente interminabili e disposti i varie zone così da evitare " l'effetto calca" caratteristica dei buffet. Gli antipasti, i primi e il secondo di pesce freschissimo sono rimasti nella memoria di tutti i miei invitati. Tutto era di ottima qualità e poi come dimenticare la scenografia della sala e del giardino con delle composizioni floreali stupende. E' stato tutto perfetto per il giorno più bello della mia vita. Sono tornata più volte a cenare, l'ultima pochi giorni fa, rimanendo sempre soddisfatta per il servizio, la cortesia e soprattutto la qualità dei piatti...dal sapore divino.

sorrento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Tappa obbligata”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

In diverse occasioni, ho avuto il grandissimo piacere di essere ospite del Sig. Mario. Sí, perche qui si percepisce il senso dell'ospitalità. Gli antipasti, i primi e i secondi di mare sono spettacolari, ma questo puó apparire ovvio, siamo in Sicilia!! Ma quello che colpisce ancor di piú che anche i piatti di terra sono di una ricercatezza stellare, grazie Mario.

• 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Sapore Divino hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Messina, Provincia di Messina

Conosci Sapore Divino? Condividi la tua esperienza!