“ottimo rapporto qualita' - prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di LA DURLINDANA

LA DURLINDANA
Al n.64 in classifica su 537 Ristoranti a Messina
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ottimo rapporto qualita' - prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Mi era stato segnalato da una parente del titolare per cui mi sono avvicinato con molta cautela. Devo riconoscere che la cucina è discretamente varia, gli ingredienti di qualità e il servizio all'altezza. Il giardino d'inverno è una piacevole oasi di tranquillità in pieno centro città.
Il prezzo poi è stato una vera sorpresa. Ci tornerò

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“In città ma lontano dal caos”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

In pieno centro cittadino, di fronte al Tribunale, la Durlindana e' un'insolita alternativa per chi vuole gustare la cucina della tradizione messinese in una chiave a volte rivisitata ma sempre ben riuscita. Il giardino d'inverno e' un vero e proprio angolo di paradiso. Gli interni del locale sono ben curati in stile medievale ed il personale e' cortese ed il servio molto buono. Le pietanze, ben preparate, sono offerte in ottime porzioni. Ottima la scelta dei vini. Prezzi in linea con l'atmosfera del locale, m sicuramente non esagerati.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Se lo provi, ci torni”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Chi ha voglia di provare un ristorante in cui si mangia molto bene, si viene accolti con gentilezza e disponibilità, si ha la sensazione di trovarsi in un ambiente accogliente ma allo stesso tempo raffinato, deve provare La Durlindana. Particolarmente azzeccato l'arredamento e, soprattutto, il giardino d'inverno dove si ha l'impressione di trovarsi lontano dal traffico e dai rumori della città. Lo consiglio soprattutto a chi ama il pesce, ma non solo.

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo
Pietro D, Proprietario alle LA DURLINDANA, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
GENTILE MARIA,
La ringrazio per il suo giudizio e mi auguro di riaverLa presto nel nostro locale.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 170 voti utili
“Ottima cucina...complimenti al cuoco”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ottimo ristorante con piatti originali e pesce fresco. Abbiamo cenato in questo locale ubicato in posto centrale alle spalle del tribunale ed è stata una piacevole sorpresa. Ricco il menu con pietanze sempre varie e con fuori menu molto appetitosi, ben preparati e ben presentati. Vista la qualità del pesce, il prezzo è buono.

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo
Buongiorno, desideravo ringraziarLa per la sua recensione, infatti è per noi motivo di grande orgoglio la soddisfazione del cliente. Il cuoco ringrazia per i complimenti e ci auguriamo di riaverLa presto nostro ospite.
Napoli, Italia
“Giardino Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Ho pranzato con dei clienti, abbiamo ordinato dei marinati di pesce, "veramente buoni", una marginatura perfetta ed un pesce freschissimo.
A seguire un' ottima "spatola alla messinese" ed una coppa di fragole all'arancia.
Un pranzo semplicissimo, ma di assoluta qualità.
Sono rimasto molto soddisfatto, anche i miei ospiti hanno apprezzato, ci ritornerò senz'altro.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto LA DURLINDANA hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci LA DURLINDANA? Condividi la tua esperienza!