“ottimo rapporto qualita' - prezzo”
Recensione di LA DURLINDANA

LA DURLINDANA
Al n.84 in classifica su 654 Ristoranti a Messina
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 21 aprile 2012

Mi era stato segnalato da una parente del titolare per cui mi sono avvicinato con molta cautela. Devo riconoscere che la cucina è discretamente varia, gli ingredienti di qualità e il servizio all'altezza. Il giardino d'inverno è una piacevole oasi di tranquillità in pieno centro città.
Il prezzo poi è stato una vera sorpresa. Ci tornerò

Recensito 8 aprile 2012

In pieno centro cittadino, di fronte al Tribunale, la Durlindana e' un'insolita alternativa per chi vuole gustare la cucina della tradizione messinese in una chiave a volte rivisitata ma sempre ben riuscita. Il giardino d'inverno e' un vero e proprio angolo di paradiso. Gli interni del locale sono ben curati in stile medievale ed il personale e' cortese ed il servio molto buono. Le pietanze, ben preparate, sono offerte in ottime porzioni. Ottima la scelta dei vini. Prezzi in linea con l'atmosfera del locale, m sicuramente non esagerati.

Recensito 6 marzo 2012

Chi ha voglia di provare un ristorante in cui si mangia molto bene, si viene accolti con gentilezza e disponibilità, si ha la sensazione di trovarsi in un ambiente accogliente ma allo stesso tempo raffinato, deve provare La Durlindana. Particolarmente azzeccato l'arredamento e, soprattutto, il giardino d'inverno dove si ha l'impressione di trovarsi lontano dal traffico e dai rumori della città. Lo consiglio soprattutto a chi ama il pesce, ma non solo.

• Atmosfera
Pietro D, Proprietario alle LA DURLINDANA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2012

GENTILE MARIA,
La ringrazio per il suo giudizio e mi auguro di riaverLa presto nel nostro locale.

Recensito 9 gennaio 2012

Ottimo ristorante con piatti originali e pesce fresco. Abbiamo cenato in questo locale ubicato in posto centrale alle spalle del tribunale ed è stata una piacevole sorpresa. Ricco il menu con pietanze sempre varie e con fuori menu molto appetitosi, ben preparati e ben presentati. Vista la qualità del pesce, il prezzo è buono.

• Atmosfera

Buongiorno, desideravo ringraziarLa per la sua recensione, infatti è per noi motivo di grande orgoglio la soddisfazione del cliente. Il cuoco ringrazia per i complimenti e ci auguriamo di riaverLa presto nostro ospite.

Recensito 3 luglio 2011

Ho pranzato con dei clienti, abbiamo ordinato dei marinati di pesce, "veramente buoni", una marginatura perfetta ed un pesce freschissimo.
A seguire un' ottima "spatola alla messinese" ed una coppa di fragole all'arancia.
Un pranzo semplicissimo, ma di assoluta qualità.
Sono rimasto molto soddisfatto, anche i miei ospiti hanno apprezzato, ci ritornerò senz'altro.

Gli utenti che hanno visto LA DURLINDANA hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci LA DURLINDANA? Condividi la tua esperienza!