“Davvero buono!”

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sushi davvero buono! Non smetterei mai di mangiarlo! personale gentile e pronto a le esaudire ogni tipo di richiesta: sono sempre attenti nei confronti dei clienti.
Lo consiglio!!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posso dire con certezza che per essere un locale all you can eat è sicuramente uno dei migliori.
Tutti i piatti provati fin'ora sono buoni, antipasti misti, tempura, sushi, spaghetti di riso ecc.
Prezzo nella media. Il locale offre anche servizio da asporto.
Consigliato

Recensito 9 novembre 2017

Amo moltissimo il sushi e la cucina orientale, per questo ristorante è il migliore della zona. La sua formula all you can eat ti permette di assaggiare tutto e il prezzo non è alto.

Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

A differenza degli altri locali che offrono la possibilità di mangiare sushi in citta, questo consente di estendere la formula "all you can eat" a tutti i piatti del menù (molto ampio), dolci esclusi. Abbastanza buoni i diversi tipi di rolls, e nella media i primi piatti, a fronte di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da provare.

Recensito 29 ottobre 2017

Ho mangiato da Shangai molte volte.
Il locale, anche se piccolo, è apprezzabile. Il personale è molto cordiale. Gli ingredienti usati sembrano di qualità. Prezzi bassi.

I primi sono buoni. Alcune portate poi sono eccezionali!
Il sushi è buono, ma non impeccabile: ho mangiato di meglio altrove.
I fritti sono pessimi: viene usata un'eccessiva quantità di olio! Al primo boccone sembrano buoni, ma dopo lasciano un brutto sapore (ed un fastidioso senso di gonfiore).

Gli utenti che hanno visto SHANGHAI hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci SHANGHAI? Condividi la tua esperienza!