“Il miglior sushi tra gli all you can eat ”
Recensione di SHANGHAI

SHANGHAI
Al n.104 in classifica su 660 Ristoranti a Messina
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vi è la possibilità sia di ordinare singole pietanze che di adottare la formula "all you can eat" (22,90€ a persona, se non erro, bevande e dolci esclusi). In entrambi i casi il servizio è al tavolo. Avendo provato l'all you can eat, come da titolo, ritengo che il rapporto qualità/formula all you can eat sia buona. Il pesce è abbastanza fresco, gli abbinamenti molto buoni (ad esempio: gli uramaki con scaglie di cocco all'esterno e con salmone all'interno), il personale presente e gentile, il servizio rapido e la scelta ampia. Qualora voleste andare a mangiare sushi a volontà(non ho provato gli altri piatti del menù, quindi mi limito a parlare per il sushi) ad una discreta qualità credo sia il posto giusto.

Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Amo mangiare li, ogni volta mi abbuffo di sushi come se non mangiassi da secoli.
Ogni tanto capita di provare un tipo di sushi non proprio eccellente ma per la maggior parte del menù, i piatti sono uno più buono dell'altro.
Non risparmiano sulle quantità né sui ripieni di pesce al contrario di tanti altri ristoranti ed il pesce è molto buono. Certo non di qualità eccellente ma per il prezzo proposto va molto più che bene.
Unica pecca di questo ristorante è il servizio;
Tavoli serviti prima di altri che dovrebbero avere la precedenza, tempi di attesa a volte snervanti, piatti che man mano che il locale si riempie arrivano sempre più sbagliati, ordini completamente stravolti o addirittura dimenticati...
Diciamo che per mangiare davvero bene, bisogna andarci nella prima ora di apertura altrimenti si rischia di aspettare troppo e mangiare qualcosa che non si è ordinato pur di mangiare.
Spero che migliorino presto il servizio perché amo mangiare li e non ho intenzione di smettere di andarci.
La quarta stella è di incoraggiamento.

Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato qua con il mio ragazzo per provare questo All you can eat, abbiamo provato solo il giapponese. Sono rimasta positivamente colpita, pesce fresco, consiglio assolutamente la tartare ne ho prese due. Servizio rapidissimo e personale cortese. Non dò 5 stelle per l'accoppiata sashimi e limone che a mio avviso stona, per la musica del locale forse un po' disturbante e per la poca varietà a mio avviso degli urumaki. Tuttavia il locale è fantastico ed è una rarità a Messina ! CONSIGLIATO!

Recensito 14 giugno 2017

Ho cenato in questo ristorante con il mio fidanzato. Il locale è molto carino, non c'è il solito odore di frittura che solitamente si sente nei ristoranti cinesi ed il cibo è buonissimo. Abbiamo preso gli involtini primavera, la tempura mista, spaghetti di soia con verdure, spaghetti alla piastra, pollo alle mandorle e gelato fritto, tutto molto buono.

Recensito 31 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Non andavo in questo ristorante da anni e ho trovato il locale esteticamente gradevole e pulito. Sono stato a pranzo con formula "all you can eat" con servizio a tavola. Il cibo era buono (cinese e giapponese), il servizio celere e cortese, il prezzo giusto (circa 15€ a persona comprese le bibite).
Consigliato

Gli utenti che hanno visto SHANGHAI hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci SHANGHAI? Condividi la tua esperienza!