“Veramente ottimo per la professionalità e la qualità del servizio” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Blu Mediterraneo

B&B Blu Mediterraneo
Classificato al n.6 di 55 B&B in Messina
Modica, Italia
“Veramente ottimo per la professionalità e la qualità del servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Per motivi di studio ho alloggiato al Blu Mediterraneo settimanalmente per quasi un anno. Lo consiglio a tutti è veramente ottimo: qualità, cortesia e convenienza in un alloggio pulito e ben arredato.
Camere ben arredate e pulite.
Ottimo il servizio colazione con prodotti freschi e genuini.
Fuori da tutte le stanze c'è un terrazzo, ideale per i fumatori.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

Pachino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Salve sono ADA e pernotto di mia consuetudine al B&B Blu Mediterraneo di Messina quando salgo dal mio paesello direzione università.

Quando arrivo al B&B il simpatico e gentilissimi Sergio o meglio il proprietario mi accoglie, mi aiuta con le valigie e mi mostra la stanza del mio soggiorno/pernottamento.

La camera che ho avuto in genere è stata quella verde, non ricordo come si chiama. E che dire !!! E' una stanza fantastica !!! All'interno troverete un arredamento nuovissimo e di stile, condizionatore, termosifone, tv LCD, il letto comodissimo e delle lampade dalla bellezza ricercata. Io soffrendo di varie allergie mi fanno trovare tutto lavato con i prodotti adatti a me ed infatti sto benissimo e mis ento in Paradiso ogni volta e quasi quasi non vorrei più tornare a casa mia !

La posizione del B&B mi piace molto perchè è davanti ad un bel lungomare dove si può passeggiare e godersi la vista dello stretto di Messina con annesso traghetto e la sera guardare le innemurevoli lucine che illuminano dirimpettaia Calabria è uno spettacolo ed emozionante.

Io consiglio a tutti il B&B Mediterraneo perchè è nuovissimo, pulito, il bagno è all'interno della stanza e quindi usato solo da noi che pernottiamo in quella determinata stanza all'insegna della massima igiene per la persona. A me piace moltissimo questo B&B perchè a differenza di altri qui mi sono trovata nel totale comfort e non lo cambio.

Cosa non mi è piaciuto vi potete chiedere a questo punto ... Beh io non trovato nessuna pecca per le volte in cui ci sono andata. Forse una si ... che ogni volta devo lasciarlo per andare al mio paesello di provincia , pazienza !!!

By ADA TRIBERIO

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Bellissima e colorata struttura. Accogliente, tutto nuovo e pulito, colazione perfetta e proprietari gentilissimi. E comodissimo da raggiungere!
Siamo stati veramente bene, da diverso tempo non ci capitava di incontrare dei proprietari così presenti e disponibili...
Se dovessimo ripassare da Messina sicuramente ci torneremo (magari in estate).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Sin dal primo momento che ho messo piede nel b&b, ho trovato un ambiente molto accogliente, la professionalità ma sopratutto la disponibilità dei proprietari ha reso il mio soggiorno confortevole. Stanza molto pulita, con bagno molto spazioso. Per concludere, una ricca colazione, ha allietato il mio risveglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2010

Ci siamo trovati benissimo, ambiente caldo, luminoso ed accogliente. Arredato alla perfezione, completamente ristrutturato "davvero", non come dicono tante strutture!!!! Per essere un BB di città la camera è grande, c'è il bagno in camera ed una doccia idromassaggio fantastica!!! La colazione era abbondante e ti permettono di poterla fare fino a tardi. Dobbiamo dire che come BB ci è piaciuto molto, andate tranquilli!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2010

per visitare Messina sicuramente un'ottima posiszione, a 10 min dal porto, la fermata del tram sotto il palazzo, la strada è trafficata, ma il palazzo è tranquillo. Ottima gestione, appartamento pulitissimo, caldo, colazione veramente eccellente per un b&b di città. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Messina
Metropolis
Le Case Pinte B&B
Le Case Pinte B&B
N. 10 di 55 a Messina
4.5 su 5 stelle 54 recensioni

Conosci B&B Blu Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Blu Mediterraneo

Struttura: B&B Blu Mediterraneo
Indirizzo: Viale della Liberta' n. 341, 98121, Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 55 B&B in Messina
Situato in una zona comoda e facilmente raggiungibile, sia con i propri mezzi che con i mezzi pubblici. Bagni in camera, colazione e connessione WI-FI gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Blu Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Blu Mediterraneo
b&b Blu Mediterraneo Hotel Messina