“bellissimo b&b” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.8 di 59 B&B in Messina
Pizzo, Italia
“bellissimo b&b”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

il b & b è bellissimo...arredato con gusto..molto moderno e pieno di ogni confort!
mi sono trovata benissimo..io ho allogiato per motivi di studio..devo dire che non gli manca nulla per essere un hotel a 4/5 stelle..la cosa a suo vantaggio è che ti senti anche casa!! in hotel ti senti chiusa nella tua stanza..lì invece con la cucina e il terrazino ti senti più libero..e a tuo agio.
I propietari Sergio E Chiara sono sempre disponibilissimi e gentilissimi.
Gli ambienti sono super puliti..un b & b così nn mi era mai capitato di vederlo!complimenti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Siamo stati con la mia famiglia in occasione dei campionati universitari in questo spendido b&b a maggio ci siamo trovati benissimo , proprietari cordialissimi e disponibilissimi , da consigliare a tutti; colazione abbondante e frigo rifornito di ogni cosa, pulito in ogni dove.Doccia nuova con musica e bagno molto pulito

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al B&B per tre giorni al nostro arrivo a Messina e devo dire che dopo un giro per la Sicilia abbiamo scelto di prenotatare qui anche l'ultima sera prima di ripartire.
L'appartamento dove sono le camere e dove vive anche il propietario Sergio è stato completamente ristrutturato, la nostra stanza arredata con gusto era pulita,silenziosa e climatizzata, così come il bagno in camera.
Le colazioni sono ottime: cornetti freschi, biscotti, yogurt, caffè, latte....non manca proprio nulla.
Siamo stati felicemente sorpresi nel trovare una struttura tanto ben organizzata a Messina!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

mia madre ed io siamo spesso a Messina per questioni familiari e diverse volte abbiamo alloggiato in questo B&B. Ottima zona, per parcheggi e servizi, e soprattutto non abbiamo mai incontrato gente poco raccomandabile. Ottima struttura, tutto nuovissimo, e confortevole, ma ciò che fa veramente la differenza è l'accoglienza e la massima disponibilità che rendono i nostri soggiorni messinesi piacevolissimi!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Pulito nuovo e centralissimo. Stile minimal chic con tocchi di colore molto gradevoli. Tv lcd grande, bagno con luce blu effetto acquario, insomma curato nei dettagli. Unico neo la stanza sulla strada principale non bene insonorizzata, perfette di certo quelle interne (bb metropolis). Comunque in generale un buon bb.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

siamo stati in questo b&b due notti e dobbiamo dire che ha una location molto comoda vista la vicinanza al porto e al centro di messina, raggiungibile con un tram che passa proprio sotto al b&b! la nostra camera era grande ed arredata con gusto moderno. le pulizie vengono fatte tutti i giorni e i giovani proprietari, fratello e sorella, sono stati sempre disponibili a qualsiasi richiesta. inoltre è a soli 5 minuti di macchina dalla bellissima spiaggia di messina! sotto il b&b si ha a disposizione qualsiasi tipo di negozio per ogni esigenza. buon soggiorno a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Mi sono ritrovata per caso in questo bb e devo dire che sono stata fortunata. Tutto nuovo,molto pulito, gestito da ragazzi gentilissimi e pieni di entusiasmo. Le stanze sono tutte diverse una dall'altra, colorate e allegre. Anche la posizione è comoda e ottimo il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Messina
VMaison Boutique Hotel
Le Case Pinte B&B
Le Case Pinte B&B
N. 16 di 59 a Messina
Punteggio 4.5 su 5 55 recensioni

Conosci B&B Blu Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Blu Mediterraneo

Struttura: B&B Blu Mediterraneo
Indirizzo: Viale della Liberta' n. 341, 98121, Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.8 di 59 B&B in Messina
Situato in una zona comoda e facilmente raggiungibile, sia con i propri mezzi che con i mezzi pubblici. Bagni in camera, colazione e connessione WI-FI gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Blu Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Blu Mediterraneo
b&b Blu Mediterraneo Hotel Messina