“hotel fantastico!” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Philip Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Messina
Park Philip Hotel
Hai aggiunto Park Philip Hotel ai Preferiti
Classificato al n.4 di 20 hotel a Messina
Viterbo, Italia
“hotel fantastico!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura a Giugno 2012, l'albergo e le camere sono completamente ristrutturate con arredamento moderno, molto molto pulite, la mia con vista sul mare! Il personale estremamente gentile e disponibile.
Fantastico anche il ristorante con antipasto a buffet e vasta scelta di primi e secondi tutti i giorni soprattutto per quanto riguarda il pesce (hanno un cuoco bravissimo).
La spiaggia è proprio di fronte all'albergo ed è fatta di ghiaia quindi servono assolutamente le scarpe, la struttura fornisce ombrellone e lettini per tutta la durata del soggiorno.
I ragazzi dell'animazione sono veramente carini (assolutamente non invadenti se non vuoi praticare alcuna attività) soprattutto con i bambini!
Ritornerei sicuramente nella struttura perchè veramente molto pulita!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Giugno 2012, hotel pulitissimo, camere nuove e spaziose con vista sulle eolie. Personale di una gentilezza eccezionale. Ristorante da quattro stelle, servizio al tavolo dopo un antipasto a buffet, pesce fresco a pranzo ed a cena, porzioni abbondanti e bis di primi praticamente sempre. Solo troppo evidenti i rumori di pulizia strada e spiaggia di notte al primo piano. Spiaggia di sassolini assolutamente non fastidiosi (dicono addirittura terapeutici), Mare BELLISSIMO, (vedere foto). Assolutamente da consigliare.
PS Acqua, vino, tessera club e servizio spiaggia privata (ombrellone lettini e sdraio numerati) inclusi nel prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
aprilia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

E' un tre stelle situato sul mare con tratto di spiaggia privato con sassolini non fastidiosi di cui ci si libera tranquillamente senza tornare in camera imbrattati di fastidiosissima sabbia.
C'è la piscina privata molto grande e una terrazza dove tutto il giorno c'è l'animazione fatta da fantastici ragazzi sia nel 2010 che nel 2011.
Le camere sono accoglienti, spaziose e tenute pulitissime, c'è anche il televisore ma, credentemi in due vacanze non l'ho mai acceso tanto eravamo presi dal divertimento offerto dallo staff.
Passiamo alla parte dei golosi, cucina ottima con bouffet solo per l'antipasto ed i contorni mentre il primo, il secondo piatto e la frutta vengono serviti su una varietà di scelta fra quattro primi, due secondi, pesce o carne con alternativa ad un secondo a richiesta.
Ritornerò senz'altro anche il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo una coppia di genova che ha trascorso due settimane a luglio 2011.Siamo rimasti soddisfatti per l'osptalita' e la disponibilita' di tutto lo staff(dal titolare,ai camerieri e ai ragazzi dell'animazione).Per quanto riguarda il mangiare abbondante e di qualita',con una varieta' di ricette dal pesce (ovviamente specialita' della casa)alla carne.Ottima anche la pulizia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Buon giorno descrivo la mia vacanza in questo hotel.
Arrivato dopo un viaggio dall’aeroporto di Palermo, con un pullman dove erano passati i barbari.
La facciata da mare dove c’e una spiaggia di sassolini, con una bella veduta sulle 4 delle isole, le altre sono nascoste dietro, piccolo ufficio accoglienza, saliamo sull’ascensore, che qualcuno sì e divertito a picchiare sulle pareti senza tralasciare nessun spazio, capitato che si bloccasse, subito ripristinato, noi eravamo ai 3 piani dalla parte del paese, mentre altri vista mare.
La camera grande con letto matrimoniale, due materassi, il mio letto scricchiolava, televisore da 12 pollici.
Impostato a voce talmente bassa che si capiva poco, frigo bar, molto rumoroso, soffitto scrostato, una notte c’e stato il vento e le tapparelle anno fatto concerto, climatizzatore buono, ciliegina la chiesa era a 100 metri da noi e suonava tutti i quarti dora, tutta la notte.
Il paese non offriva niente, né di giorno né di sera.
Tutta un’altra cosa il ristorante i camerieri erano molto gentili, il cuoco a preparato delle cene, e pranzi molto buoni, c’era l’animazione, ma non posso giudicare perche non li ho mai sentiti.
PS. Abbiamo girato molto, ma anche se abbiamo cambiato ben 4 pullman il risultato era sempre uguale.

• Ha soggiornato in Settembre 2009
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Messina
Oasi Azzurra Village
Guest House Residence
Guest House Residence
N. 3 di 20 a Messina
4.5 su 5 stelle 114 recensioni

Conosci Park Philip Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Philip Hotel

Struttura: Park Philip Hotel