“Bella atmosfera, ottimo cibo”
Recensione di Vegan e Veg

Vegan e Veg
Al n.95 in classifica su 741 Ristoranti a Messina
Descrizione: Vegan e Veg è la prima realtà “Veg” messinese che si impegna nella produzione e offerta come bistrot e divulgazione come scuola di cucina, del cibo sano, buono e che fa bene! Sosteniamo la produzione locale scegliendo con cura le materie prime che vengono utilizzate in cucina per offrire un cibo sano ed economico.Cereali, legumi, farine, verdure e frutta rigorosamente siciliani a km 0, locali e bio non per tendenza ma per etica, rispettando così, l’ambiente ed i suoi tempi. La missione di Vegan e Veg qual è? Il cibo buono che fa bene e accessibile a tutti. La nostra cucina infatti è basata sull’auto produzione e su un utilizzo minimo di prodotti già lavorati e confezionati. Vegan e Veg è anche take away e consegna a domicilio ma in versione completamente eco- friendly. I nostri menù cambiano giornalmente. La nostra specialità è il TraVegzzino farcito con hummus o maionese di nostra produzione (home made). I nostri dolci sono tutti sugarfree.
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato diverse volte a pranzo da Vegan e veg, piatti sempre diversi e mai banali. Pulitissimo ed accogliente. La torta sbrisolona con confettura di arancia amara è fenomenale!

Data della visita: aprile 2018
Manuela G, Responsabile reception alle Vegan e Veg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Grazie mille.. ;)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina genuina, creativa, buona! E' incredibile scoprire quanti piatti si possano fare usando in maniera creativa verdure, legumi o cereali. Lo consiglio a tutti vegani e non !

Grazie mille.. ;)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo molto ben preparato, la proprietaria Emanuela ti fa sentire come a casa di amici. Consigliatissimo!!!

Data della visita: maggio 2018
Manuela G, Responsabile relazioni con la clientela alle Vegan e Veg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2018

Grazie mille, siamo felici che abbiate gradito. A presto!!!!

Recensito 21 maggio 2018

Finalmente un ottimo posto in centro città per vegetariani e vegani. Cucina vegana di alta qualità, con varie modalità di scelta tra i vari piatti proposti. Ambiente piccolo, ma carino e confortevole. Attenti anche all'ambiente con la raccolta differenziata. Buona musica jazz in sottofondo.

Recensito 21 maggio 2018

Posto molto accogliente e caloroso..ottima cucina..pietanze create con ingredienti di stagione e a km zero..valorizza molto le materie prime che acquista rigorosamente al mercato da produttori locali..Manuela ama ciò che fa e si vede nei capolavori che crea.Ottimo rapporto qualità/prezzo..consigliatissimo le vostre papille gustative gradiranno molto..

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Vegan e Veg hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Vegan e Veg? Condividi la tua esperienza!