“prima serata a messina”

Dal Professore - Mangiare Siciliano
Al n.263 in classifica su 686 Ristoranti a Messina
Descrizione: Dal Professore nasce dalla volonta di ricreare in un luogo aperto a tutti il gusto della cucina casereccia autentica. Un ambiente familiare e un servizio genuino vi guideranno alla (ri)scoperta dei piatti della tradizione siciliana, quella delle mamme e delle nonne che si alzavano alle 5 del mattino per mettere su il sugo.
Recensito 2 settimane fa

Dopo una giornata di viaggio,siamo andati a mangiare dal Professore perché volevamo mangiare siciliano ed abbiamo ordinato sia carne ed anche pesce .il cibo era ottimo.il servizio buono. la saletta al primo piano con vista mare è spettacolare. Il personale molto cortese e gentile,ci sono tornato ancora altre sere

Recensito 4 settimane fa

Ma si può andare in un locale che si qualifica come ristorante e trovare piatti banalissimi delka peggiord tradizione siviliana ? Incapaci a fare il pro prio lavoro per il servizio proposto, per non parlare del conto esagerato per uno spezzatino e un piatto di pasta 45€

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per me ormai è una seconda casa, frequento spesso il locale sia per una colazione veloce che per una cena in compagnia. Buona scelta di vini, liquori e birre. Ottime le portate principali sia in menu che del giorno e le pizze. Vi consiglio di provare i taglieri di salumi (anche per un aperitivo diverso dal solito), il falsomagro, le crespelle di verdure, la salsiccia con le uova e per dessert il sorbetto di mandarino

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale sulla litoranea. Strutturalmente poco appariscente. Buona la accoglienza dei proprietari. Servizio molto lento ed impreciso. Conduzione familiare ma poco professionale. Piatti ordinati e poi non serviti, ricerca affannosa del tavolo a cui portare le pietanze. Ci siamo fatti guidare dal professore nella scelta degli antipasti che seppur buoni erano veramente miseri rapportati ai commensali (esempio tre frittelle di baccalà per 6 commensali neanche uno a testa ). Altra sorpresa il conto in cui c’erano aggiunte una pizza non consumata ed un altro piatto di trippa non servito. C’è da aggiungere altro? Forse era sabato sera ? Giudizio negativo e anche il prezzo un po’ esagerato considerato il tutto.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con queste giornate di sole è ideale fare una pausa pranzo “Dal Professore”, location stupenda visto che si trova lungo il litorale messinese. Pranzo siciliano? Non potevo che prendere un gustosissimo panino con le braciole!!!

Gli utenti che hanno visto Dal Professore - Mangiare Siciliano hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Messina, Provincia di Messina

Conosci Dal Professore - Mangiare Siciliano? Condividi la tua esperienza!