“Ottimo servizio ”
Recensione di Bellavia

Bellavia
Al n.293 in classifica su 737 Ristoranti a Messina
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza e cortesia caratterizzano il locale,accogliente e carino,il cibo: buonissimo,raffinato,e bello da vedere rappresentato nel piatto,il personale impeccabile cordiale e carino,i prezzi molto contenuti,ci ritornerò sicuramente...da consigliare ad amici.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con amici di lunedì. Non male l’offerta food. Abbiamo consumato antipasti, primi, secondi, dessert accompagnati da vino e superalcolico. Devo dire ottima la qualità dei prodotti e buona la cucina. Anche il servizio non è male, ma mi sarei aspettato un po’ meno apparenza e più sostanza.
Adeguato il prezzo.

Recensito 7 aprile 2018

Aperto da poco tempo, offre per per la pausa pranzo piatti a base di pesce e per l'apericena, preparati monocorda. Senza tono non si sente la musica della cucina anche se offerta a 15 euro.

Recensito 14 marzo 2018

Material prima eccellente servizio attento ottimo rapporti tra qualita e prezzo
Il menu cambia ogni settimana
In tre mesi ci sono stato Quattro volte e migliora sempre

Recensito 3 marzo 2018

Mi aspettavo di più ma sono rimasto un pochino deluso, secondo il mio modesto parere, servirebbero dei piatti più di sostanza e meno di apparenza, il servizio è buono così come la materia prima, ma il rapporto qualità/prezzo un pò sbilanciato..

Gli utenti che hanno visto Bellavia hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Torre Faro, Messina
Torre Faro, Messina

Conosci Bellavia? Condividi la tua esperienza!