“Granita ”

Ritrovo Casaramona
Al n.318 in classifica su 687 Ristoranti a Messina
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima granita
Panna buonissima che mi ha ricordato quando, da ragazzino ,mangiavo la granita.caffe 'buono.brioche delicata e soffice.

Recensito 8 maggio 2018

il posto si presenta bene, la granita purtroppo è un po troppo liquida, buona la brioche ed il servizio.

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bel bar al centro di Messina. Ottima la colazione e ottimo il servizio. Consigliato anche per un pasto veloce.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È il miglior bar di Messina senza se e senza ma ideale per coppie,amici o qualsiasi altro incontro.I migliori gelati di Messina e provincia.personale e titolare cortese da quando ha riaperto ci vado spesso e volentieri ed anche per le festività i pasticcini e dolciumi vari sono sempre loro.il mio acquisto preferito?torta setteveli e cono gelato con panna,bacio e pistacchio.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Colazione molto molto varia e ottima sia estiva con granite che non con cornetti e brioche tutti di produzione propria e non ritirata da fornitori o scongelata ottimi coni gelato e aperitivi personale simpatico e cordiale

Gli utenti che hanno visto Ritrovo Casaramona hanno visto anche

Conosci Ritrovo Casaramona? Condividi la tua esperienza!