“Fantastico!”
Messina, Provincia di Messina, Sicilia

Mattia S
“Fantastico!”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Penso che non potevo trovare di meglio. Ho conosciuto questa struttura quasi per caso, ho prenotato, quasi obbligata dalle mie esigenze lavorative, scegliendo a caso tra tante proposte del web e con molta diffidenza perchè non avevo la benchè minima idea di cosa avrei trovato al posto del mio solito albergo....ma ho voluto cambiare per una volta....e penso proprio che il cambiamento di oggi varrà per tanto e tanto tempo ancora.
Bella camera la mia, arredata con gusto, dotata di ogni confort, parte di un edificio situato in posizione favorevole...non ho notato la presenza di altri ospiti se non perchè ci siamo incrociati qualche volta verso l'ingresso....si gode davvero la tranquillità di cui si ha bisogno. E il servizio è stato impeccabile, pulizia e ordine hanno regnato sovrani e non ho sentito di certo la mancanza di qualcuno preposto a venire incontro alle mie bizzarre esigenze.
Consiglio vivamente di soggiornare una volta....tanto sono sicura che ci si torna.....io lo farò presto!!

Data del soggiorno: luglio 2017