“Focaccia deludente”
Recensione di La Boutique Del Pane

La Boutique Del Pane
Al n.447 in classifica su 736 Ristoranti a Messina
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato un chilo di focaccia da portare via, mista tra norma, wurstel e patate. Davvero deludente, la focaccia sembrava precotta, era bassa e leggermente dura, ne ho mangiate decisamente di migliori.
La scarsa qualità non era giustificata dal prezzo, ho pagato 14 euro per 1 kg.
Non ordinerò più la focaccia in questo locale, si può trovare molto meglio abbastanza facilmente.

Recensito 18 aprile 2018

Siamo stati in questo locale senza leggere prima le recensioni (perché evidenziano quanto da noi riscontrato ) e purtroppo ci siamo sentiti "truffati" anche noi!
Trattasi di un locale (panificio, gastronomia, pasticceria panaria) con annessa una sala con dei tavoli per consumare la focaccia o i rustici, una sera siamo passati ed abbiamo ordinato un po' di focaccia e dei rustici, sul menù non era evidenziato il prezzo del coperto e chiaramente per un vassoietto di cartone (che è quello col quale ti danno i rustici da portar via e qualche tovagliolo di carta non mi aspettavo certo che addebitassero 2 euro di coperto a persona!
La focaccia era veramente scarsa, l'abbiamo finita per fame, l'arancino col riso bio era buono anche se di dimensioni piccole e al costo di 2,30 euro, in effetti le dimensioni dei rustici sono piccole per il prezzo 1,80/2,00, alla fine abbiamo speso 25 euro per un po' di focaccia, due rustici e le bibite (carissime anche quelle: 2 euro una bottiglia di acqua da un litro.... ma purtroppo è un malcostume molto comune ormai).
Evidenzio anche che qualche giorno dopo sono andata per prendere dei rustici da portare via e ho voluto prendere anche una porzione di pasta e un pezzo di torta, anche qui una batosta, oltre al prezzo dei rustici che conoscevo e comunque era esposto, non era esposto il prezzo della gastronomia al momento di pagare il conto mi è sembrato esagerato e pensavo in un errore alla mia richiesta scopro che mi sono stati addebitati 6 euro per una porzione di pasta e fagioli, (totalmente fuori media per tutti i locali che ci sono in zona e forniscono servizio di gastronomia e catering a pranzo con una media di 3,50/4,50 a porzione per un primo) e 5,50 euro per una porzione di tortina asciutta tipo plumcake al cioccolato che calcolano a 25 euro al chilo!!!! Prezzo non esposto!!!! neanche fossimo nella migliore pasticceria del centro e avessi ordinato una fetta di sacher torte!!!!
Forse avrei dovuto lasciare tutto li e andar via oppure ritirare solo i rustici, oppure segnalare alle autorità queste gravi mancanze relativamente ai prezzi esposti, alla mancanza della lista degli ingredienti, al fatto che non tutti quelli che servono dietro al banco sono vestiti e coperti adeguatamente .... comunque ho pagato e sono andata via ma non metterò mai più piede in un posto in cui ti senti raggirato!!!! Sconsigliatissimo!!!!

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non manca mai occasione per una bella focacciata da cannata!!!
Gusti unici e rari della tradizione Messinese! Consigliatissimo!

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Poche parole, anzi aggettivi, superlativo ineguagliabile, eccezionale, e via dicendo. Tommaso è un grande e sempre alla ricerca degli ingredienti giusti e buoni, alle farine ai grani antichi ai prodotti genuini, tutto rivolto al rispetto massimo del consumatore, insomma, provate ad andarci e non potrete fare a meno di darmi ragione. Qualsiasi cibo gusterete, sarà indimenticabile e difficilmente da trovare in altro luogo. Davvero congratulazioni!

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho preso 3 pitoni, la ragazza mi chiede"da portare via o mangiate qui?" io le rispondo che consumiamo subito.Ci sediamo in uno dei tavoli(tutti vuoti perché era una serata feriale),mangiamo i pitoni(li abbiamo portati noi al tavolo con solo dei tovaglioli,quindi nessun servizio al tavolo), andiamo alla cassa e ci fanno pagare 8 euro,io chiedo perché così tanto e mi delucida dicendomi che 2 euro sono di coperto.Nulla che dire della qualità e bontà dei prodotti ma non si può fare pagare il coperto solo perché hai mangiato la roba li e senza servizio.Mi dispiace ma ha perso 2 clienti che spesso lo hanno elogiato.

Gli utenti che hanno visto La Boutique Del Pane hanno visto anche

Mili Marina, Messina
Messina, Provincia di Messina

Castanea delle Furie, Messina

Conosci La Boutique Del Pane? Condividi la tua esperienza!