“E stato favoloso”

Antonio C
Buttisholz, Svizzera
“E stato favoloso”
Recensito il 20 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo passato una bellissima giornata lappartamento era pulito e arredato molto bene con tanti piccoli dettagli
Grazie ritorneremo

Massimo Z
“Ottima sistemazione”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Cordiale puntuale e disponibile il proprietario, ottima struttura e posizione . È presente ogni genere di comodità , anche quelle che non ti aspetti, tornerò di sicuro!!!

7 set 2017
Grazie sarete sempre i benvenuti!!
Rickyrome
“Il mio viaggio in Sicilia”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa nuovissima in un palazzo antico in pieno centro... a 5 min a piedi dal duomo! Tutto curato nei dettagli e nei particolari... nella casa non manca assolutamente nulla veramente una chicca!!! Direi il migliore dove sono stato nei miei 23 giorni di vacanza in Sicilia... super consigliato! Ps proprietario gentile e disponibilissimo

7 set 2017
Grazie Rickyromeo!!
albertolc
Palermo, Italia
“LOCATION SPETTACOLARE”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Complimenti per la location, posto molto piacevole, moderno, rilassante e ben curato...tornerò sicuramente!!!

A presto.
Federica
“Casa stupenda, come nelle foto, paradisiaca! PERFECT! The best!”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati in tre in questo loft a Messina, devo dire che non mi aspettavo fosse davvero come nelle foto, invece è proprio tale e quale se non meglio. Questa casa è in assoluto la migliore che potessimo capitare, spaziosissima, camere ampie, nuova, Fresca, indipendente, per non parlare del proprietario che è davvero molto cortese ed è stato molto paziente con noi che siamo tre ragazzi giovani e movimentati! Good experience, very well, the top, luxury

Regards
Roberto P
“Messina”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

un appartamento tutto per noi!!!
nel centro di Messina,traghetti raggiungibili a piedi,tutto sotto casa(ristoranti,supermercati,bar,banca,posta,farmacia,tram,bus,taxi ecc.ecc. il proprietario viene a prendervi (e vi riporta al check-out)al traghetto(nel mio caso) ma anche alla stazione dei treni e dei bus(gratis!!).
la casa e gli arredi sono nuovissimi e c'è veramente tutto anche tv 4K,Sky,Netflix,Spotify,Fibra,libri,vinili,biciclette gratis,cucina completa di tutto,lavatrice e tantialtri comfort.Davvero fantastico ma siamo stati troppo poco!!

E' stato un piacere.