Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Incantevole location con bellavista sullo stretto di Messina che offre la possibilità di trascorrere una piacevole serata.
Personale molto cortese e pronto a soddisfare ogni esigenza.
La struttura dispone anche di camere per alloggiare e di una piscina.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2018

Sono stato invitato ad un matrimonio in questa Villa, una dimora storica tra Messina e Catania. Le camere di design contemporaneo con vista sullo Stretto di Messina sono super confortevoli; specialmente il letto. Top location e Staff disponibilissimo e professionale. L' atmosfera del matrimonio era da sogno e il cibo semplicemente sublime. Consiglierei questa Villa vivamente sia per eventi sia per una fuga romantica.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un soggiorno a Villa Pulejo è qualcosa di indimenticabile.
I meravigliosi giardini all'italiana della villa con la straordinaria magnolia secolare, sono d'altri tempi, splendidamente innestati nella contemporaneità.
La bella accoglienza ed il servizio impeccabile, il comfort delle stanze e la eccellente cucina completano la altissima qualità di quello che è indubbiamente uno dei migliori resort della Sicilia.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti con mio marito in questa splendida dimora storica siciliana. Tutto perfetto. Accoglienza eccellente con un “welcome drink” a base di prosecco al check-in. Ottima prima colazione siciliana e continentale. Camere molto confortevoli, più grandi della media. La camera che ci hanno assegnato, denominata Lavanda, con vista spettacolare sullo Stretto di Messina. Di sera abbiamo cenato entrambe le sere in hotel trovandoci benissimo. La cucina è stata estremamente raffinata e abbiamo mangiato veramente bene. Ottima anche la Spa e la sala massaggi, ideale per un relax completo. Un’esperienza sicuramente da consigliare, circondata dalla bellezza curatissima di un Parco privato dell’800.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2018

Dovendoci recare a vedere il mitico Vasco, abbiamo trovato un luogo che ci consentisse di riposare dopo il concerto del 21 giugno 2018. Abbiamo trovato in Villa Pulejo un paradiso, ottima vista sullo stretto, un mix mare monti, tanto verde, ottimo servizio, il personale gentile educato e disponibile, esperienza da ripetere. Grande disponibilità anche per esigenze extra di altri ospiti legate alla presenza di un bambino. ( riscaldamento del biberon etc etc.) Abbiamo conosciuto i proprietari straordinariamente affabili, carini ed a modo, pronti a soddisfare le diverse richieste di altri ospiti come noi. Ci hanno fatto sentire bene ed al centro dell’attenzione.
Un posto dove la quiete la fa da padrona, straordinario relax, una meraviglia svegliarsi al mattino con il cinguettio degli uccelli, l’odore della brezza marina è un sogno che trasporta gli ospiti nell’assoluta serenità ad un passo da Messina, ottimo trampolino per chi decide di utilizzare Villa Pulejo come base per Taormina.
Ottimamente arredata, ristrutturata da poco con arte, conserva la storia di una dimora del passato con un mix di modernità, piena di eleganza, gusto, con un gran tocco di signorilità che ti avvolge da quando arrivi e sembra non volerti lasciar andar via. Sembra di essere in una villa della magna grecia o in una dimora veneta dell’architetto Palladio. Dotata di piscina, di campo da tennis ed un parcheggio custodito. Non manca uno spa per chi volesse farsi un regalo al proprio corpo.
Il cibo è di ottima qualità, pesce eccezionalmente cucinato con le sapienti mani della cucina. Tutto al suo posto, impeccabile, ho girato in tutto il mondo, non credevo che ci fosse un posto bello come villa pulejo dove ogni cosa è al suo posto.
Il servizio è veramente impeccabile, pulizia ottima, camere arredate con classe, eleganza e garbo, ci siamo sentiti veramente a casa nostra, sicuramente ci ritorneremo essendoci trovati benissimo. Esperienza da ripetere per chi volesse tuffarsi in un mare di tranquillità

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia