“Come alloggiare in un 5 stelle!”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Messina, Provincia di Messina, Sicilia

Antoniaco
Milazzo, Italia
“Come alloggiare in un 5 stelle!”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Rapporto qualità/prezzo incredibile ! Situato in centro città in una via molto tranquilla e senza problemi di parcheggio per di più gratuito.
Elegante, pulitissimo e dotato di ogni confort (c'è a disposizione persino la lavatrice, il ferro da stiro e l'asse da stiro). Nel cucinino messo a nostra disposizione abbiamo trovato tutto il necessario per fare la prima colazione. Praticamente è stato come trovarsi in un hotel 5 stelle in miniatura!

Data del soggiorno: maggio 2017