“Gusto e qualità”
Recensione di Al Gattopardo Sas

Al Gattopardo Sas
Al n.117 in classifica su 730 Ristoranti a Messina
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore del centro storico di Messina, a pochi passi dalla Basilica si Sant'Antonio, nasceva, nel 1972, la Pizzeria Al Gattopardo e, nel 1986, diventava anche ristorante. Da sempre punto di riferimento per tutti coloro che vogliono degustare i piatti della tradizione siciliana, Al Gattopardo potrete assaporare pietanze a base di pesce fresco a secondo del pescato del giorno. Inoltre, vi proponiamo anche dei menu di terra che variano secondo le stagioni. Tra i nostri primi, troviamo le Fettuccine alla Peloritana, le pappardelle al ragù di cinghiale, i ravioli di carciofi al pesto di pistacchi e tanti altri piatti succulenti e appetitosi. Al Gattopardo gusterete un'ottima pizza cotta con forno a legna. Le nostre pizze sono preparate dal nostro pizzaiolo napoletano che collabora con noi da 30 anni. Tutte le pizze sono condite con mozzarella di bufala. La nostra specialità è la pizza fritta.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per festeggiare una ricorrenza. Conoscevamo già il posto, quindi andavamo sul sicuro, ed è stato bello trovare un ristorante ancora migliore di come lo ricordavamo.
Consigliatissimi i fritti misti come antipasto, leggeri e gustosi.
I primi di pesce sono deliziosi, oltre ad essere serviti in porzioni decisamente generose.
Infine i dolci, adatti a lasciare un dolcissimo ricordo della visita: il tutto condito dalla cortesia e dalla disponibilità del personale.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato per un rapido pranzo di lavoro. I camerieri, a cui avevo spiegato di avere poco tempo a disposizione, sono stati molto disponibili ed efficienti. Ho ordinato delle ottime braciole, con contorno di patate al forno, che mi hanno portato in tempi rapidissimi, così come richiesto. Prezzo non eccessivo e certamente proporzionato alla qualità dei prodotti

Recensito 6 maggio 2018

Abbiamo mangiato a base di pesce ed è stato tutto ottimo, saporito, abbondante e nonostante il locale fosse pieno, non abbiamo aspettato tanto. Personale gentile e prezzi accettabili. Ottimo e consigliato.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Accolti con gentilezza e cordialità abbiamo mangiato una pizza buonissima. Ottimo e celere il servizio. Consigliatissimo.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in 4, due coppie. Abbiamo preso dei girotavoli di pesce cotto, spaghetti alle vongole, involtini di pesce spada, trancio di spada, due bottiglie di vino. Sono arrivati prima gli antipasti ed solo dopo 10 minuti il vino bianco e caldo. Abbiamo chiesto un secchiello con del ghiaccio che è arrivato dopo 20 minuti. Il polpo era troppo morbido, i Franceschini secchi, le cozze poco carnose. Gli spaghetti scotti e gli involtini nulla di che. Tornerò solo per la pizza.

Gli utenti che hanno visto Al Gattopardo Sas hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Al Gattopardo Sas? Condividi la tua esperienza!