“Gusto e qualità”

Al n.106 in classifica su 687 Ristoranti a Messina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per festeggiare una ricorrenza. Conoscevamo già il posto, quindi andavamo sul sicuro, ed è stato bello trovare un ristorante ancora migliore di come lo ricordavamo.
Consigliatissimi i fritti misti come antipasto, leggeri e gustosi.
I primi di pesce sono deliziosi, oltre ad essere serviti in porzioni decisamente generose.
Infine i dolci, adatti a lasciare un dolcissimo ricordo della visita: il tutto condito dalla cortesia e dalla disponibilità del personale.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato per un rapido pranzo di lavoro. I camerieri, a cui avevo spiegato di avere poco tempo a disposizione, sono stati molto disponibili ed efficienti. Ho ordinato delle ottime braciole, con contorno di patate al forno, che mi hanno portato in tempi rapidissimi, così come richiesto. Prezzo non eccessivo e certamente proporzionato alla qualità dei prodotti

Recensito 6 maggio 2018

Abbiamo mangiato a base di pesce ed è stato tutto ottimo, saporito, abbondante e nonostante il locale fosse pieno, non abbiamo aspettato tanto. Personale gentile e prezzi accettabili. Ottimo e consigliato.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Accolti con gentilezza e cordialità abbiamo mangiato una pizza buonissima. Ottimo e celere il servizio. Consigliatissimo.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in 4, due coppie. Abbiamo preso dei girotavoli di pesce cotto, spaghetti alle vongole, involtini di pesce spada, trancio di spada, due bottiglie di vino. Sono arrivati prima gli antipasti ed solo dopo 10 minuti il vino bianco e caldo. Abbiamo chiesto un secchiello con del ghiaccio che è arrivato dopo 20 minuti. Il polpo era troppo morbido, i Franceschini secchi, le cozze poco carnose. Gli spaghetti scotti e gli involtini nulla di che. Tornerò solo per la pizza.

Gli utenti che hanno visto Al Gattopardo hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Al Gattopardo? Condividi la tua esperienza!