“Meraviglia,splendore,spettacolo....paradiso!”
Recensione di Oasi Azzurra Village

Oasi Azzurra Village
Classificato al n.5 di 18 hotel a Messina
Recensito 2 maggio 2016

Hotel? No, una vera e propria Oasi!
Personale disponibilissimo e molto gentile sempre con il sorriso!
La struttura con piscina, è situata vicinissima al mare; è molto tranquilla, pulitissima e stanze con vista mozzafiato!!!
Si mangia meravigliosamente bene e cibo veramente abbondante!
Consiglio inoltre di provare le pizze squisitissime del loro eccezionale pizzaiolo :)
Ciò che mi ha colpito molto è stata anche la meticolosità dell' arredamento.
Per chi vuole passare una vacanza spensierata e paradisiaca, si trova nel posto giusto!

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2016

Oasi Azzurra Beach Resort, sia stato di suo Gradimento,
Vi aspettiamo nuovamente, per trascorrere le vostre vacanza in compagnia di tutto il nostro staff.

Ci sono recensioni più recenti su Oasi Azzurra Village
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata all'oasi azzurra village per uno stage. E' una struttura grande, accogliente, tranquilla, pulita,vicinissima al mare e stanze con vista mozzafiato. Il personale professionale, simpatico e sempre disponibile. Il cibo buonissimo e molto ma molto abbondante. Un complimento speciale va al pizzaiolo per le sue pizze favolose. Un grazie agli animatori e allo staff che ci hanno lasciato una bella esperienza. Lo consiglio veramente per chi vuole passare una fantastica vacanza!!! :-)

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
oasiazzurra, Responsabile reception alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2016

Recensito 29 aprile 2016

Oasi Azzurra Village è un posto bellissimo! I panorami dalle camere sono mozzafiato, la cucina è ottima ..si mangia veramente bene!!!Il pizzaiolo poi è il massimo. Il personale è molto disponibile e alla mano, sono veramente simpatici ..il sorriso non manca mai...ma soprattutto si respira professionalità. Insomma mi sono trovato a mio agio e i giorni che vi ho trascorso sono stati indimenticabili !! Salvo

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2016

Recensito 21 aprile 2016

San Saba è una delle splendide località della costa tirrenica e l'oasi azzurra è un hotel-ristorante gestito da veri lavoratori che negli anni hanno saputo costruire un'attività eccellente per qualità e servizi. Non posso che dire cose positive su Franco e sulla sua famiglia. Sono un tesoro per messina e per San Saba

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato da solo
oasiazzurra, Responsabile relazioni con la clientela alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2016

Recensito 20 aprile 2016

Se volete un posto tranquillo ed accogliente con una vista mozzafiato sulle Eolie non potete perdere l'occasione di passare una vacanza in questa struttura. Inoltre il cibo è ottimo ed abbondante, il personale amichevole e professionale e le stanze dotate dei comfort necessari.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2016

Recensito 20 aprile 2016

a parte il fatto che si mangia tanto e anche mooooooolto bene, alloggiare lì è un'esperienza che trova il massimo del relax anche grazie ad un personale cordialissimo, disponibile ma soprattutto molto simpatico!
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 18 aprile 2016

Esperienza unica in questo meraviglioso villaggio,personale cordiale e abilissimo per non parlare di benji una delle persone più fantastiche di questo villaggio , cibo ottimo e abbondante , camere con balcone,aria condizionata,tv,ecc!
Consiglio a tutti questo villaggio vivamente , vi assicuro che non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
oasiazzurra, Responsabile reception alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

La Direzione

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Messina
Capo Peloro Resort
N. 3 di 18 a Messina
Royal Palace Hotel
Royal Palace Hotel
N. 8 di 18 a Messina

Conosci Oasi Azzurra Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi Azzurra Village

Indirizzo: Via Lungomare, 42 San Saba | Via Lungomare, 42 San Saba, Messina, 98162, Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Messina
Fascia prezzo: 48 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Oasi Azzurra Village 3*
L'Oasi Azzurra Village sorge a S. Saba antico paese marinaro nella splendida riviera tirrenica tra Punta Faro e Capo Milazzo è conosciuta per le sue montagne di sabbia adagiata sulle rocce e a picco sul mare. Il residence di recente costruzione situato in posizione centrale sorge direttamente sul mare. La sua posizione permette una splendida vista sullo scenario delle Isole Eolie raggiungibili con qualsiasi imbarcazione. Il residence offre numerosi servizi, attrezzature sportive ed animazione. I 60 appartamenti sono arredati sobriamente, luminosi e dotati di tutto l’occorrente per cucinare e per il riordino. I servizi correlati al residence rendono il soggiorno confortevole e accogliente. Le attività: dalla palestra al teatro, dalla piscina al pub, riempiranno ogni attimo della giornata. Tutto è studiato per soddisfare le vostre necessita' o esigenze. Un simpatico staff renderà più gradevole il vostro soggiorno con serate organizzate, musica, falò sulla spiaggia, spettacoli folklore, escursioni, battute di pesca, beach volley in notturna, e molte altre sorprese... Particolare attenzione e' dedicata ai bambini per i quali e' in funzione il mini club attrezzato con attente animatrici. La vicinanza con Messina permette agli ospiti di usufruire delle comodità delle grandi città. Possibilità di escursioni via terra con il nostro pullman e accompagnatore: Agrigento, Catania, Etna, Laghi di Ganzirri, Messina, Milazzo, Taormina, Tindari ... nonché la possibilità di scoprire le Isole Eolie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasi Azzurra Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Azzurra Village San Saba
Oasi Azzurra San Saba