Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com
Expedia.com
Travelocity
Orbitz.com
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stata all'oasi azzurra village per uno stage. E' una struttura grande, accogliente, tranquilla, pulita,vicinissima al mare e stanze con vista mozzafiato. Il personale professionale, simpatico e sempre disponibile. Il cibo buonissimo e molto ma molto abbondante. Un complimento speciale va al pizzaiolo per le sue pizze favolose. Un grazie agli animatori e allo staff che ci hanno lasciato una bella esperienza. Lo consiglio veramente per chi vuole passare una fantastica vacanza!!! :-)

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
oasiazzurra, Responsabile reception presso Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2016

Oasi Azzurra Beach Resort, sia stato di suo Gradimento,
Vi aspettiamo nuovamente, per trascorrere le vostre vacanza in compagnia di tutto il nostro staff.

Recensito il 29 aprile 2016

Oasi Azzurra Village è un posto bellissimo! I panorami dalle camere sono mozzafiato, la cucina è ottima ..si mangia veramente bene!!!Il pizzaiolo poi è il massimo. Il personale è molto disponibile e alla mano, sono veramente simpatici ..il sorriso non manca mai...ma soprattutto si respira professionalità. Insomma mi sono trovato a mio agio e i giorni che vi ho trascorso sono stati indimenticabili !! Salvo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche presso Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2016

Recensito il 21 aprile 2016

San Saba è una delle splendide località della costa tirrenica e l'oasi azzurra è un hotel-ristorante gestito da veri lavoratori che negli anni hanno saputo costruire un'attività eccellente per qualità e servizi. Non posso che dire cose positive su Franco e sulla sua famiglia. Sono un tesoro per messina e per San Saba

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
oasiazzurra, Responsabile relazioni con la clientela presso Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2016

Recensito il 21 aprile 2016

Se volete un posto tranquillo ed accogliente con una vista mozzafiato sulle Eolie non potete perdere l'occasione di passare una vacanza in questa struttura. Inoltre il cibo è ottimo ed abbondante, il personale amichevole e professionale e le stanze dotate dei comfort necessari.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche presso Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2016

Recensito il 20 aprile 2016

a parte il fatto che si mangia tanto e anche mooooooolto bene, alloggiare lì è un'esperienza che trova il massimo del relax anche grazie ad un personale cordialissimo, disponibile ma soprattutto molto simpatico!
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari