B&B del Duomo(Messina)
87 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

79 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence Empedocle(Messina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
82 USD
  • Colazione inclusa
La Casa A Mare B&B(Messina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
Hotels.com
84 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Messina Break(Messina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
76 USD
68 USD
Expedia.com
199 USD
173 USD
Priceline
Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stata all'oasi azzurra village per uno stage. E' una struttura grande, accogliente, tranquilla, pulita,vicinissima al mare e stanze con vista mozzafiato. Il personale professionale, simpatico e sempre disponibile. Il cibo buonissimo e molto ma molto abbondante. Un complimento speciale va al pizzaiolo per le sue pizze favolose. Un grazie agli animatori e allo staff che ci hanno lasciato una bella esperienza. Lo consiglio veramente per chi vuole passare una fantastica vacanza!!! :-)

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
oasiazzurra, Responsabile reception alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2016

Oasi Azzurra Beach Resort, sia stato di suo Gradimento,
Vi aspettiamo nuovamente, per trascorrere le vostre vacanza in compagnia di tutto il nostro staff.

Recensito 29 aprile 2016

Oasi Azzurra Village è un posto bellissimo! I panorami dalle camere sono mozzafiato, la cucina è ottima ..si mangia veramente bene!!!Il pizzaiolo poi è il massimo. Il personale è molto disponibile e alla mano, sono veramente simpatici ..il sorriso non manca mai...ma soprattutto si respira professionalità. Insomma mi sono trovato a mio agio e i giorni che vi ho trascorso sono stati indimenticabili !! Salvo

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2016

Recensito 21 aprile 2016

San Saba è una delle splendide località della costa tirrenica e l'oasi azzurra è un hotel-ristorante gestito da veri lavoratori che negli anni hanno saputo costruire un'attività eccellente per qualità e servizi. Non posso che dire cose positive su Franco e sulla sua famiglia. Sono un tesoro per messina e per San Saba

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo
oasiazzurra, Responsabile relazioni con la clientela alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2016

Recensito 20 aprile 2016

Se volete un posto tranquillo ed accogliente con una vista mozzafiato sulle Eolie non potete perdere l'occasione di passare una vacanza in questa struttura. Inoltre il cibo è ottimo ed abbondante, il personale amichevole e professionale e le stanze dotate dei comfort necessari.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2016

Recensito 20 aprile 2016

a parte il fatto che si mangia tanto e anche mooooooolto bene, alloggiare lì è un'esperienza che trova il massimo del relax anche grazie ad un personale cordialissimo, disponibile ma soprattutto molto simpatico!
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari