Recensito 29 aprile 2016

Oasi Azzurra Village è un posto bellissimo! I panorami dalle camere sono mozzafiato, la cucina è ottima ..si mangia veramente bene!!!Il pizzaiolo poi è il massimo. Il personale è molto disponibile e alla mano, sono veramente simpatici ..il sorriso non manca mai...ma soprattutto si respira professionalità. Insomma mi sono trovato a mio agio e i giorni che vi ho trascorso sono stati indimenticabili !! Salvo

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2016

Oasi Azzurra Beach Resort, sia stato di suo Gradimento,
Vi aspettiamo nuovamente, per trascorrere le vostre vacanza in compagnia di tutto il nostro staff.

Recensito 21 aprile 2016

San Saba è una delle splendide località della costa tirrenica e l'oasi azzurra è un hotel-ristorante gestito da veri lavoratori che negli anni hanno saputo costruire un'attività eccellente per qualità e servizi. Non posso che dire cose positive su Franco e sulla sua famiglia. Sono un tesoro per messina e per San Saba

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo
oasiazzurra, Responsabile relazioni con la clientela alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2016

Recensito 20 aprile 2016

Se volete un posto tranquillo ed accogliente con una vista mozzafiato sulle Eolie non potete perdere l'occasione di passare una vacanza in questa struttura. Inoltre il cibo è ottimo ed abbondante, il personale amichevole e professionale e le stanze dotate dei comfort necessari.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2016

Recensito 20 aprile 2016

a parte il fatto che si mangia tanto e anche mooooooolto bene, alloggiare lì è un'esperienza che trova il massimo del relax anche grazie ad un personale cordialissimo, disponibile ma soprattutto molto simpatico!
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 18 aprile 2016

Esperienza unica in questo meraviglioso villaggio,personale cordiale e abilissimo per non parlare di benji una delle persone più fantastiche di questo villaggio , cibo ottimo e abbondante , camere con balcone,aria condizionata,tv,ecc!
Consiglio a tutti questo villaggio vivamente , vi assicuro che non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
oasiazzurra, Responsabile reception alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016