2 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreams113 USD
Orbitz.com
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 aprile 2016

a parte il fatto che si mangia tanto e anche mooooooolto bene, alloggiare lì è un'esperienza che trova il massimo del relax anche grazie ad un personale cordialissimo, disponibile ma soprattutto molto simpatico!
Consigliatissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche presso Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2016

Oasi Azzurra Beach Resort, sia stato di suo Gradimento,
Vi aspettiamo nuovamente, per trascorrere le vostre vacanza in compagnia di tutto il nostro staff.

Recensito il 18 aprile 2016

Esperienza unica in questo meraviglioso villaggio,personale cordiale e abilissimo per non parlare di benji una delle persone più fantastiche di questo villaggio , cibo ottimo e abbondante , camere con balcone,aria condizionata,tv,ecc!
Consiglio a tutti questo villaggio vivamente , vi assicuro che non ve ne pentirete!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
oasiazzurra, Responsabile reception presso Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2016

Recensito il 18 aprile 2016

Ho alloggiato in questo villaggio per una gita scolastica e ne sono stata molto contenta. E' una struttura molto grande; le stanze spaziose e pulite con ampio terrazzo vista mare. Il cibo è stato veramente molto buono e abbondante, ogni giorno specialià diverse con varianti di carne pesce e anche pizza! Consiglio a tutti questo bellissimo villaggio, soprattutto alle famiglie con dei bambini il divertimento e la sicurezza sono assicurati ! :)
Un saluto al grande Benji (il responsabile del ristorante) che ci ha trattato benissimo e non ci ha mai fatto mancare nulla

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
oasiazzurra, Direttore generale presso Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2016

Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di alloggiare in questo villaggio e ci ritornerei molto volentieri. Il cibo era ottimo e abbondante, ho mangiato così tanto che ora devo andare a correre le camere sono grandi con il terrazzo che si affaccia direttamente al mare. Il servizio era ottimo, tutti molto disponibili e simpatici. Andateci assolutamente! Non ve ne pentirete

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
oasiazzurra, Responsabile relazioni con la clientela presso Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2016

Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Posto fantastico,personale cordialissimo e simpaticissimo.
Camere pulite e spaziose con un'ottima vista mare,la posizione confortevole e rilassante.
Cibo delizioso e abbondante dalla colazione alla cena!!
Animatori fantastici e divertimento assicurato!
Consigliato per chi vuole passare in splendida vacanza.