“vacanza stupenda” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 20 hotel a Messina
Venetico, Italia
“vacanza stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

struttura accogliente, persone fantastiche e posto splendido. Veramente un oasi di benessere! la spiaggia piccola ma tranquilla dove potersi gustare ottime granite e gelati buonissimi di produzione propria. lo staff del villaggio molto gentile e disponibile e l'animazione a dir poco fantastica..:) un posto sempre pulito e i proprietari pronti a risolvere qualsisasi problema affinchè la nostra vacanza si svolga nel miglior modo possibile. senza dubbio c ritornerò.. un bacione

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2016
la ringraziamo per il suo commento,
siamo lieti che il suo soggiorno presso la Nostra Struttura sia stato di suo gradimento,

5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Bellissima vacanza trascorsa all'oasi azzurra.. ci tornerei anche subito.. posto tranquillo.. personale molto educato e disponibile.. l'animazione grandiosa.. mi sono divertito un sacco.. si mangia da dio.. e si sta in tranquillita.. una vacanza perfetta.. ci vedremo l'anno prossimo perche ci ritornero.. magari con piu amici.. e magari staro molto piu tempo.. non capisco perche debbano scrivere cavolate.. vi siete fatti la vacanza.. non ce stato nessuno che non si e divertito.. e adesso scrivete questo.. io non vi capisco.. comunque sia.. un posto del genere merita veramente di chiamarsi OASI AZZURRA.. e un oasi.. dove si sta in tranquillita.. dove ce tempo per riposare.. per ridere.. e per ballare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

ottima struttura ,eccellente animazione con il capoanimatore danjie un vero sballo ,pesce fresco tutti giorni e che dire il bello e' essere coccolati dallo staff .sul mare all'insegna del non stress di prendere la macchina...oasi azzurra ritornero' sicuro l'anno prossimo gelati e granite ottimi produzione propria ,la palestra nn grande ma per qualche allenamento va bene pulizia buona spiaggia nn grandissima ma al top i servizi spiaggia bagnini e vicinissimo al barb per riprendersi dal sole che impervia in quella zona ...caldo infernale e poco ventilata ottimo per i bimbi

• 5 su 5 stelle
oasiazzurra, Responsabile relazioni con la clientela alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2016
Caserta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Chiamarlo Villaggio è un'offesa al pubblico decoro, definirlo un residenze è mortificante, Penso che i termini più giusti siano condominio, casba, gruviera, casa di prima accoglienza. Un esperienza allucinante che non auguro a nessuno di fare. Cominciamo col dire che il contorno di questo pseudo-villaggio è indecoroso: pensate che per arrivarci esiste una strada statale (la ss. 113) tappezzata di cartelli sui quali c'è testualmente scritto " Divieto di transito in caso di avverse condizioni atmosferiche" , il che significa che se malaurutamente piovesse, su quella strada non si può circolare. Ed infatti sul tratto della statale di sono diverse deviazioni dovute a crolli di porzioni di montagna composta da materiale assai friabile. Da tale strada si giunge sulla strada litoranea mediante tre stradine (una più malconcia dell'altra) intasate da auto in sosta vietata che costringono ad un vero camel trophy per poterle attraversare. Quando si giunge sulla litoranea, l'incubo si materializza: auto a destra ed a sinistra, rivoli di acqua provenienti da tubature rotte che si gettano a mare, una confusione di case malconcie e degradate, un fetore proveniente dai bidoni dell'immondizia. Si avanza verso il pseudo-villaggio nell'illusione di trovare un'isola in quel marasma generale; e invece, appena giunto, si materializza il tuo peggiore incubo: un abitucolo fatto di scale, serpentine, anfratti, brutto ed indercoroso, fetido e sporco, nel quale non sarei mai voluto entrare. Pensate che non esiste un metro quadrato di verde, che le dimensioni del pseudo-villaggio sono circa 45 mt x 50 mt, che non esiste parcheggio interno e quello esterno dista circa 200 mt., che lo stesso non è custodito anzi si tratta di un'area recintata il cui cancello è sempre aperto, a tutti anche agli estranei, che molto spesso il parcheggio non era neppure garantito e molti erano obbligati a parcheggiare in strada.
Per non parlare della spiaggia, piccola ed inospitale, con gli pseudo-ombrelloni attaccati gli uni agli altri, in modo che se capitavi in una fila che non fosse la prima, per poter prendere il sole occorreva chiudere l'ombrellone. Ho detto "se capitavi" perchè l'ombrellone non era assegnato e la mattina dovevi correre ad impegnarlo lasciando l'asciugamano e sperando che qualche altro malcapitato non te lo buttasse per aria.
Continuare nella descrizione (e ne potrei scrivere di pagine al riguardo!!!) sarebbe solo aprire una ferita ancora aperta che ha significato una pessima vacanza in un posto altrettanto pessimo, malamente gestito. In due settimane che ho soggiornato in questo pseudo-villaggio ho sentito gente gridare "che schifo !!!" oppure "sono stato truffato!!" . Ogni espressione vi posso assicurare che corrisponde al vero. Allorquando sono state sollevate remore e tutte le perplessità possibili al proprietario in merito ai disservizi di cui alcuni succitati, questi ha risposto " Che credevate di stare a Dubai ?" No certo, mi verrebbe di rispondergli, ma manco nel più squallido degli abitucoli mai immaginato.

• 1 su 5 stelle
oasiazzurra, Responsabile relazioni con la clientela alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2016
brescia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

sono rimasta molto delusa infatti avevo soggiornato lo scorso agosto e' siamo rimasti contenti e ci aspettavamo lo stesso quest'anno ma ' devo dire che siamo rimasti delusi la spiaggia era super affollata e lo stesso vale x la piscina gente che andava e veniva a bizzeffe l' animazione faceva molto di piu' dei soliti animatori bravi marco spaghetto e gli altri ragazzi il ristorante e' buono e nanny simpatico come sempre ma' non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
oasiazzurra, Responsabile relazioni pubbliche alle Oasi Azzurra Village, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2016
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo appena ritornati da una settimana passata in questa struttura. L'impressione iniziale non è stata delle migliori, anche perché ci hanno collocato al 3° piano (senza ascensore) pur avendo una bambina piccola. Consiglio, se siete con bambini piccoli e decidete di andare, pattuite prima la posizione della camera.
Le nostre perplessità iniziali sono svanite dopo qualche giorno per una serie di punti di forza che l'oasi azzurra ha:

- portate al ristorante davvero squisite sia a base di pesce che di carne.
- personale cordiale e disponibilissimo, a cominciare dai proprietari sempre pronti a venire pronti alle nostre esigenze.
- mare stupendo e loro lido attrezzato (anche se non sempre pulito).
- animazione simpatica e coinvolgente.
- gelato artigianale spettacolare: in particolare quello al pistacchio!
- internet gratuito.

Ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

maledetta vacanza all'oasi azzurra . Non esiste nulla solo confusione, spiaggia chiamiamola così sporca e puzzolente, maleducazione totale, se sei fortunato ti sistemano in camere un pò distanti altrimenti prendi il primo traghetto e scappa. Non esiste il sonno animazione assordante, bagnini inesistenti e inefficienti, una specie di guardia giurata per la sicurezza, piccoli ritrovi aperti a tutti. Maledetta vacanza,.....mai più

La Direzione
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Messina
Capo Peloro Resort
Viola Palace Hotel
Viola Palace Hotel
N. 1 di 2 a Villafranca Tirrena
4.5 su 5 stelle 416 recensioni

Conosci Oasi Azzurra Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi Azzurra Village

Struttura: Oasi Azzurra Village
Indirizzo: Via Lungomare, 42 San Saba | Via Lungomare, 42 San Saba, Messina, 98162, Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Messina
Categoria hotel:3 stella/e — Oasi Azzurra Village 3*
L'Oasi Azzurra Village sorge a S. Saba antico paese marinaro nella splendida riviera tirrenica tra Punta Faro e Capo Milazzo è conosciuta per le sue montagne di sabbia adagiata sulle rocce e a picco sul mare. Il residence di recente costruzione situato in posizione centrale sorge direttamente sul mare. La sua posizione permette una splendida vista sullo scenario delle Isole Eolie raggiungibili con qualsiasi imbarcazione. Il residence offre numerosi servizi, attrezzature sportive ed animazione. I 60 appartamenti sono arredati sobriamente, luminosi e dotati di tutto l’occorrente per cucinare e per il riordino. I servizi correlati al residence rendono il soggiorno confortevole e accogliente. Le attività: dalla palestra al teatro, dalla piscina al pub, riempiranno ogni attimo della giornata. Tutto è studiato per soddisfare le vostre necessita' o esigenze. Un simpatico staff renderà più gradevole il vostro soggiorno con serate organizzate, musica, falò sulla spiaggia, spettacoli folklore, escursioni, battute di pesca, beach volley in notturna, e molte altre sorprese... Particolare attenzione e' dedicata ai bambini per i quali e' in funzione il mini club attrezzato con attente animatrici. La vicinanza con Messina permette agli ospiti di usufruire delle comodità delle grandi città. Possibilità di escursioni via terra con il nostro pullman e accompagnatore: Agrigento, Catania, Etna, Laghi di Ganzirri, Messina, Milazzo, Taormina, Tindari ... nonché la possibilità di scoprire le Isole Eolie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasi Azzurra Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Azzurra Village San Saba
Oasi Azzurra San Saba