“Mantegna ”

Pasticceria Mantegna Lungomare
Al n.34 in classifica su 90 Pasticcerie e gelaterie a Catania
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo da Mantegna al lungomare sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla nuova location, il servizio è stato buono i camerieri ci hanno consigliato la granita di gelsi... ottima ci ritorneremo.

Recensito 29 maggio 2018

Diverse volte ho provat5o questo locale, ogni volta qualità e quantità variano, negativamente. Dalle ultime volte mi ritengo i8nsoddisfatta dalla scarsa qualità del cibo e da un servizio approssimativo e poco professionale. Una volta addirittura mentre ero con la mia ragazza un cameriere ci ha fatto una battuta sul fatto che avesse fumato.
Sconsiglio il locale a meno che non si voglia prendere un caffè sul lungo mare.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due aperitivi alcolici. La quantità della piccola tavola calda e altri prodotti che accompagnano i cocktail non ci ha soddisfatto. Erano freddi e non di buon livello. Rapporto qualità prezzo da migliorare. Bar carino per il resto.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tanta scelta ma qualità non eccelsa. Soprattutto tempi di attesa esagerati e irritanti: 30 minuti per una granita!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta spesso qui con le mie amiche soprattutto per l'aperitivo perché molto ricco e di qualità. ..ho provato anche le granite che sono a mio parere disgustose!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Mantegna Lungomare hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Pasticceria Mantegna Lungomare? Condividi la tua esperienza!