Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte nel b&b.siamo arrivate in ritardo per colpa del volo e il gestore si è prodigato per ospitarci.grazie .
Avevamo paura per le pessime recensioni ma dobbiamo smentirle. Cordialità pulizia prezzo molto economico e il gestore disponibile.da consigliare sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione centrale e comoda ma....fuori molto degrado...sotto il portico tanti senzatetto che poveretti nn danno fastidio a nessuno.....molto sporco
Il b&b sarebbe anche gradevole ma....molto lasciato andare....doccia rotta senza saliscendi e colazione a dir poco scadente...prodotti eurospin....caffè pessimo....
La ragazza che ci lavora fa il possibile ed è molto gentile ma....nn basta
Ci vorrebbe veramente poco e x loro con costi irrisori a renderlo un buon b&b
Da migliorare notevolmente
Peccato

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Peccato! La posizione è buona, molto centrale, il personale è davvero squisito e disponibile, ma la pulizia e la qualità della colazione non sono accettabili..soprattutto in una città come Catania...
Potete fare di meglio!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Scrivo dal b&b stesso, stiamo pernottando qui una notte. Situato al centro, parcheggi macchina sotto il palazzo è in zona tranquilla.
Location molto bella, arredata con gusto, camere spaziose e con tutti i confort all'avanguardia, molto pulite.
Si respira l'aria di casa come in b&b ma ci si sente in un vero hotel per l'ambiente.
Colazione semplice, con prodotti di media qualità e per tutti i gusti.
Ci sono forse piccoli dettagli che andrebbero migliorati, ma nulla da ridire.
Continuate così!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location carina, camera spaziosa, ma non al massimo della pulizia.... bagno spazioso con mega doccia ma pieno di umidità. Le finestre e le porte di tutto l'appartamento non si chiudono bene, e quella di ingresso è assolutamente inaffidabile. Diciamo che per dormire solo una notte si può anche fare ma ad un prezzo più equo alla struttura. I punti negativi sono che si trova al terzo piano di un condominio a dir poco fatiscente, in una zona poco affidabile in cui la sera vi dormono un sacco di africani per terra con materassi e cartoni.(seppur magari innocui in presenza di due bambine non è il meglio da vivere). Comodo per raggiungere a piedi il centro di Catania.... ma comunque non credo torneremo più. Il personale che lo gestisce e cordiale ma ciò non basta per rendere più gradito il soggiorno.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia