“PESSIMO”

Classificato al n.36 di 50 hotel a Catania
Sant'Ambrogio di Torino, Italia
“PESSIMO”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo chiesto una camera per disabili. Ci hanno dato una camera con un bel letto matrimoniale che occupava TUTTA la camera nonostante fosse spinto contro il muro su un lato. Non c'era lo spazio per 2 persone neanche fossero minuscole. Abbiamo deciso di prendere una camera senza bagno x disabili nonostante il disagio. Acqua calda NON c'era (albergo 4 stelle???). Pulizia scarsa - un accumulo di sporcizia era evidente nell'ascensore x tutti i 5 gg.)Staff scontroso e maleducato eccetto 1 signore(Franco). Non è stato un soggiorno. E' stato uno schifo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ungherese per primo
Trapani, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

E' stato una delusione dopo l'altra dal momento dell'arrivo quartiere scarsissimo vista dalle camere da favelas , poco curato , colazione scarsa non vale le 4 stelle ,per niente. Il personale molto alla buona . Una giustificazione può essere che siamo in bassa stagione ma e' proprio una semplice atteuante

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Catania

Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Le camera sono ben arredate e pulite, dispongono di un piccolo cucinino con cui si può fare davvero poco... la colazione è davvero scarsa (altro che 4 stelle!!!). L'hotel è posizionato lontano dal centro di catania, è quindi necessario utilizzare la macchina oppure il bus per vedere catania. Lo sconsiglio...

Teramo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 ottobre 2010

abbiamo trovato questo hotel tramite internet e dopo aver visto le foto ci e sembrato niente male e abbiamo deciso di prenotare x 5 giorni!dopo aver preso 2 pulman dall aeroporto siamo arrivati all hotel che esternamente sembrava molto gradevole!saliamo in camera...............una delusione......pavimento sporco e pieno di capelli,vetri sporchi piano cottura inutilizzabile,bagni sporchissimi,cornetta della doccia rotta e senza aqua calda!colazione scarsa e per avere acqua dovevi chiedere molte volte! personale non qualificato per un albergo a ****una grandissima delusione

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2010

Ho trovato per caso questo hotel, un imprevisto di lavoro mi ha bloccato a Catania e trovandomi in macchina sulla Circonvallazione ho notato l'insegna del Villa Cibele. Ho trovato una struttura molto carina, ben arredata e ben tenuta, il personale molto gentile è stato a mia disposizione per qualsiasi richiesta (dalla connessione internet, ai locali dove poter cenare, alle indicazioni stradali). La camera dove ho pernottato era molto confortevole, pulita e con il balconcino. Una vera e propria sorpresa!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2009

Un hotel carino, confortevole e molto tranquillo. Il personale è giovane, cortese e professionale; ottimo il parcheggio interno custodito!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2009

Ho pernottato 3 notti presso tale hotel.
Personale gentilissimo. Camera grande, con vasca idromassaggio, letto grande e comodo, bel arredata, pulita e con un angolo cottura molto comodo. Ottimo il parcheggio gratuito e custodito. Si trova vicino la circonvallazione, comodo per gli spostamenti. Ben segnalato con cartelli ben posizionati.

• piaciuto di più — camera
  • piaciuto di meno — condizionatore un pò rumoroso
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Residence Hotel La Ville
Hotel Agathae
Hotel Agathae
N. 29 di 50 a Catania
Punteggio 4.0 su 5 84 recensioni

Conosci Villa Cibele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Cibele

Struttura: Villa Cibele
Indirizzo: Via Francesco Marletta 17/b, 95123 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel di lusso a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Cibele 4*
Sito tra il centro storico e le principali vie di comunicazione ad appena 2 chilometri dalla Via Etnea e 4 chilometri dalla tangenziale di Catania,17 chilometri da Etnaland- Acquapark e Themepark: Il Parco Divertimento del Sud Italia dalle infinite possibilità di svago. L'Hotel Residence Villa Cibele**** occupa un elegante edificio di inizio '900 completamente ristrutturato, suddiviso su quattro livelli: al pian terreno oltre la hall e la reception, la struttura ospita un'ampia sala meeting/ristorante all'interno del nostro giardino d'inverno ed american bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Cibele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Cibele Catania
Villa Cibele Hotel Catania