“Ottima scelta”

Recensione di Prestige***b&b

la nostra suite,per relax,eventi e lavoro
la nostra suite,grande e luminosa bagno in camera
la nostra suite,per relax,eventi e lavoro
la nostra suite,grande e luminosa
bagno in camera
spazi ampi e luminosi
sala colazione e consolle info
bagno in camera,pulizia giornaliera
sala colazione,buongiorno!!
il banco colazione
la sala colazione e soggiorno
cucina
colazione italiana inclusa nella tariffa
bagno in camera,appena ristrutturato
particolare della camera:scrivania,sedia,lume e il bonsai Ginseng
luce tanta luce!
la nostra nuovissima cucina a vostra disposizione
tv a schermo piatto in ogni camera
siamo al quinto piano di un edificio con facciata ristrutturata
vista mare dalla stanza tripla
vista mare
la nos posti con possibilitò,tra grandissima suite
Le recensioni
Vista esterna delle camere e del palazzo
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

CMRB B
Porto Empedocle, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo appena tornati a casa abbiamo soggiornato li 4notti, tutto perfetto, silenzioso, comodo, vicino al centro, pulito. Lo consiglio a tutti, sono gentilissimi colazione self service e ottima l idea di far trovare il minifrigo e soprattutto pieno complimenti ci siamo sentiti come a casa.

Pulizia del bagno Altri servizi
13 apr 2016
Grazie Chiara,
Facciamo del nostro meglio e una recensione così ci gratifica tanto.
Prestige
Direzione
Gela, Italia
“Pulito, comodo, elegante. Perfetto!”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho soggiornato per una notte al Prestige e mi sono trovato benissimo. Camera impeccabile, pulita e molto elegante. Posizione comodissima. Ideale sia per motivi di lavoro che svago. Colazione molto abbondante con una grande varietà di dolci. Ringrazio la signora Valeria per la disponibilità. Una donna squisita.

Antonio C
Valverde, Italia
“Comodo, pulito e molto vicino al centro”
Recensito il 12 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho alloggiato con la mia ragazza presso questo B&B e non posso che essere soddisfatto. I gestori sono di una cordialità e disponibilità assoluta. Gli orari per il check-in sono piuttosto flessibili in caso di necessità. La struttura è molto accogliente e le stanze sono tutte luminose, abbiamo alloggiato nella camera con vista mare. Wi-Fi gratuito, frigobar gratuito, televisore e bagno in camera. Trovare il posto per la macchina è molto semplice data la zona in cui è situato il B&B che comunque è molto vicino al centro. La cucina è sempre a disposizione e la colazione che viene offerta è ottima.
Non posso che consigliarlo, noi ci siamo trovati davvero bene, la prossima volta che torneremo a Catania sapremo dove alloggiare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Età 18-24
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Arturo D
“Un Bed and Breakfast a 5 stelle”
Recensito il 7 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Magnifica accoglienza. Posizione magnifica vicino alle ciminiere ma anche molto vicino al centro. Stanze grandi ben rifinite con una scelta del colore, caldo riposante. silenziose, naturalmente tutte con bagno in camera, dotate di televisore a schermo piatto, frigobar, wi-fi free.
Possibilita' di posteggio libero.
Cucina a disposizione . Colazione con possibilità di scelta delle bevande completa.
Prezzo inferiore a quello che offre

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: stanze e prezo