“Soggiorno incantevole!”

Dreamer80
Figline e Incisa Valdarno, Italia
“Soggiorno incantevole!”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bellissimo b&b, finemente ristrutturato, gestito da una famiglia davvero ospitale. Situato sul mare in una zona tranquilla e rilassante comunque vicino al centro e a tanti locali rinomati. La camera matrimoniale ha un terrazzo troppo carino. Colazione abbondante, dolci tipici sempre disponibili. Pulitissimo. Possibilità di prendere le bici gratis. Parcheggio sottostante in zona sicura. Il nostro soggiorni è stato meraviglioso, non vediamo l'ora di tornare! Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: settembre 2017
17 set 2017
Cari giovanni e giulia
grazie per le vostre parole e complimenti .è stato n piacere avervi a casa nostra. Noi mettiamo tutto l impegno per soddisfare i nostri ospiti e leggere poi recensioni come questa ci gratifica e ci spinge a dare sempre il meglio . Lieti di ospitarvi ancora in futuro. ancora grazie .
Devil82
Provincia di Catania, Italia
“Weekend rilassante posto incantevole”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il b&b si trova in una posizione molto comoda, a pochi km dal centro di catania e nello stesso tempo proprio sul mare. I proprietari che lo gestiscono, Marilena ed Antonio, sono molto cortesi e gentili, disponibili ad esaudire ogni richiesta. Sicuramente ci torneremo

Data del soggiorno: maggio 2017
22 mag 2017
Carissimi..che bello iniziare la settimana leggendo il vostro commento. Ci fa veramente piacere che la vostra esperienza presso il nostro b&b sia stata positiva.Grazie per aver scelto "l licutiani" per il vostro week-end a Catania e per averci dedicato i un Po del vostro tempo per scrivere questo commento positivo. Con la speranza di avervi ospiti in futuro
Cordiali saluti
Marilena e Antonio.
Caterpill
“Relax totale, peccato per la colazione.”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

La posizione è sicuramente il top, a pochi passi dal Porticciolo di San Giovanni Li Cuti. Camere nuove, pulite e comode.
La proprietaria è simpaticissima, alla mano e molto disponibile, ti fa sentire a casa!
Avevo preso una camera vista mare, ma se ne intravedeva giusto un angolino.
La colazione è con prodotti confezionati. Sarebbe meglio poter assaggiare qualche prodotto fresco e tipico. Ho dovuto chiedere la ricevuta, che non mi sembra neanche in regola dato che manca il numero progressivo.
Occhio che la zona è isola pedonale e non si può entrare con macchina o scooter.

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: colazione da migliorare. Controllare che venga fatta la ricevuta. Poca vista mare.
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 apr 2020
Salve, mi era proprio sfuggita questa recensione. Innanzi tutto la ringrazio per essere stato nostro ospite e purtroppo mi dispiace non averle potuto offrire una colazione locale, fatta in casa o tradizionale che sia..purtroppo non è previsto dai regolamenti dei b&b la somministrazione di alimenti non confezionati. Riguardo la vista mare, credo propri rispetti la visuale che si evince dalle foto. Invece per quanto concerne la ricevuta, mi sembra di capire che non è proprio informatissimo sul regolamento dei b&b e quindi prima di giudicarla come "non in regola" magari prima mi documenterei..E' chiaro di capire che lei non sa che i b&b possono svolgere la loro attività con o senza partita iva. Noi per esempio lavoriamo senza, e quindi la ricevuta che rilasciamo noi è sicuramente diversa da una fattura con IVA. La zona si è vero è un isola pedonale ma anche qui sta sbagliando..con il nostro permesso ed il rilascio di un pass, si può transitare tranquillamente. Detto ciò, con molto piacere la aspettiamo di nuovo nella nostra struttura per farla ricredere del tutto :)
Antonio, proprietario della struttura.