Tripadvisor
Catania
Pubblica
Posta in arrivo

“Servizio un po’ lento, cibo ottimo!”
Recensione di Old Wood

Old Wood
Prenota un tavolo
sab 29/2
20:00
Al n.462 in classifica su 1.331 Ristoranti a Catania
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio un po’ lento, per essere sabato sera e tutto pieno forse dovrebbero prevedere del personale in più.
Per il resto tutto ottimo. L’hamburger di manzo cotto alla perfezione e la quantità abbondante. Qualità Prezzo a dir poco eccellente! Tornerò sicuramente.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bel localino al centro di Catania , pizze grandissime e buonissime, hanno delle ottime birre alla spina , i secondi piatti uno piu buono dell altro , abbiamo preso delle costate di cavallo e del filetto , che dire , buonissime. Personale cortese e preparato , complimenti. Consiglio assolutamente!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 29 dicembre 2019

Non sapendo dove andare perché tanti locali pieni nella Via S.Filomena una gentilissima ragazza ci indica questo locale e andiamo volentieri.
Il posto è molto bello,le cameriere
molto cordiali e disponibili,i camerieri invece ti trattano con confidenza e noncuranza, dal chiedere informazioni a togliere le cose dal tavolo dopo poco mangiato(capisco la confusione, sono dettagli ma cose che si possono evitare)
Pizze:sono enormi,e sembrano davvero molto buone.Quella che ho preso sarà stato un caso ma era bruciata nei bordi e aveva poco condimento, melanzane tagliate a cubetti e contate tanto che non cambiava se c'erano o no. Il sapore molto buono e la pasta ben cotta.
La birra ottima, e ne hanno una vasta scelta.
Mi manca di assaggiare i panini,che farò sicuramente prossimamente.
Migliorando alcuni aspetti è un posto davvero che merita, spero che le critiche costruttive aiutino sempre nel migliorarsi.
Lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Essendo pieno da tutte le parti e trovandoci in difficoltà per sedersi, i miei amici hanno pensato di provare la pizzeria Old Wood in via Romeo proprio dietro Vico Santa Filomena.
Pizza buona, servizio buono normale, da provare!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 19 settembre 2019 da dispositivo mobile

Diverse volte sono andato a mangiare la pizza è il panino,ottimi ingredienti e ottima cottura!
Personale educato
Accogliente la location interna
Lo consiglio!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Old Wood hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Old Wood? Condividi la tua esperienza!