“L'accoglienza e la comodità di casa tua...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LOFT GREEN

1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

MeryMirko
“L'accoglienza e la comodità di casa tua... ”
Recensito il 23 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiorno di coppia di 4notti e 5 giorni in questo mese è l'ultima notte è stato il mio compleanno. Appena arrivati siamo stati accolti dal proprietario, gentilissimo, che ci ha fatto posteggiare nel parcheggio interno del parco e ci ha aiutati a portare i bagagli. L'ingresso molto rustico, caldo e accogliente. Siamo entrati dal loro ingresso e passando in un corridoio siamo scesi nel Loft attraverso una spaziosa scalinata. Un ambiente caldo e accogliente tutto x noi, con ogni tipo di confort: condizionatore, TV, impianto stereo, cucina, forno, lavastoviglie, Wi-Fi. L'arredamento davvero molto bello e si nostro gusto, una vera casa. Due bei divani, strumenti musicali, illuminazione molto moderna e funzionale, due bagni e due camere da letto 1 separata dal ambiente living da una tenda che dava un'impressione orientale davvero piacevole... Ed infatti abbiamo scelto il grande letto dietro la tenda x le nostre notti. Dopo aver dato questa prima occhiata siamo stati invitati a salire su dai gentilissimi padroni di casa x un caffè di benvenuto e due chiacchiere. Ci siamo sentiti a casa e senza nessun disagio, davvero due persone squisite. Ci hanno lasciato le chiavi e così ha avuto inizio il nostro splendido soggiorno che purtroppo è già finito Ahahahahahah . Lo consiglio vivamente a tutti, per chi vuole sentirsi a casa in una città bella come Catania. Ringrazio i proprietari x l'ospitalità, la disponibilità e la cortesia. Mi auguro di poter tornare.

23 gen 2016
Persone molto cordiali e amichevole, disponibili al dialogo. Quasi non ci siamo accorti della loro presenza. È stato un grande piacere ospitarli.