“Tutto ottimo”

Catalano Food_F.lli Scaglione
Al n.510 in classifica su 1.235 Ristoranti a Catania
Descrizione: Servizio di somministrazione cibi cotti e bevande varie, da consumare nel locale o da asporto.
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questa gastronomia k ho conosciuto attraverso un coupon. Tutto ottimo come immaginavo e, ciliegina sulla torta, cordiale e professionale il titolare k già al telefono x la prenotazione si era mostrato disponibile. Lo sottolineo anche perché x via di un pranzo su quattro vegetariano, non solo non ha fatto problemi,ma mi ha messo a disposizione tutto ciò di cui disponeva. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato molte volte in questa rosticceria e la frequento spesso. Ho provato di tutto...pollo...patate...wurstel. ..pasta al forno..me tanto altro! Sempre tutto molto molto buono...e prezzi economici! Locale pulito e personale educato.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato pietanze che ne avevo dimenticato il sapore.Le lasagne come le faceva mia nonna,saporite e profumate di quell'aroma di sugo mediterraneo.Ho mangiato ieri dei cannelloni buonissimi di ricotta e spinaci,e i secondi o di pesce o di carne sempre freschi(cosa molto importante) modici prezzi,che non dispiace.Io lo consiglio a tutti i miei amici.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non sapevo che a due passi dal mio ufficio avrei avuto la possibilità di mangiare così bene a questo prezzo..... Puoi trovare tantissime cose tra i primi i secondi e i contorni, noi abbiamo preso 3 piatti di pasta al forno e 3 coca in bottiglia piccola e abbiamo pagato 9 euro, ovviamente dipende da cosa prendi ma sicuramente la qualità prima di tutto e da Catalano puoi trovarla, alla prossima :)

Data della visita: agosto 2016
Recensito 18 agosto 2016

Non è un ristorante ma un "take away". Il personale è molto cortese e i prezzi sono corretti. Le pietanze sono abbastanza buone e fresche. Ottimo il pollo, la parmigiana e le lasagne.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Catalano Food_F.lli Scaglione hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Catalano Food_F.lli Scaglione? Condividi la tua esperienza!