Cucina Attrezzata La Baia Privata

RinoI1980
Seregno, Lombardia, Italy
“Deludente”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'esterno quando arrivi è molto entusiasmante, ti ritrovi una bella piscina, ben curata e tanto verde tutt'intorno. L'area è riservata, e tutto sembra andare nella giusta direzione per una vacanza piacevole e rilassante. Poi scopri che in realtà l'appartamento è ricavato in una basso, o ex garage, e già li l'entusiasmo inizia a scemare. Va bene la cortesia e gentilezza del proprietario, l'acoglienza semi-familiare, abbiamo ritrovato addirittura una tortina fatta in casa in camera, e lo stesso proprietario di accompagnato per circa mezz'ora a mostrarci le varie zone di interesse nei pressi dell'appartamento, però resta il fatto che è un appartamento ricavato in un garage. Mi spiego meglio...è disposto su 2 livelli, la zona giorno/notte, quella dove accedi, non ha aperture, poi vi è una scala a chiocciola che porta a piano terra, dove si può utilizzare un piccolo terrazzino, condiviso, e prendere una boccata d'aria. Anche in caso di condizioni climatiche particolari, il bagno come è successo a noi, potrebbe creare problemi di risalita acqua e odori sgradevoli. Non consigliato. Attenzione a non pagare in anticipo, riservatevi quindi la possibilità di arrivare e vedere prima di decidere o comunque di dover poi trascorrere le vostre nottate li! Altra nota occhio alla richiesta della tassa di soggiorno, da noi pretendeva che la pagasse anche mia figlia, una neonata di 6 mesi!!! Assurdo....

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Catania