“Un locale bellissimo ”
Recensione di I Quattro Mari

I Quattro Mari
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
I Quattro Mari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 1.142 Ristoranti a Catania
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante moderno e ben curato davvero scenografica la cantina vini. Abbiamo mangiato divinamente e pagato poco rispetto alla qualità proposta. Staff cortese e molto professionali, ti offrono un piatto di entrata ed anche i liquori da abbinamento dessert. Sicuramente un posto diversi dalla solita routine. Consigliato alla grande.

IQuattro mari M, Responsabile relazioni pubbliche alle I Quattro Mari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissima Grazia, i nostri più sentiti ringraziamenti per quanto da lei espresso. Felici nell’aver accontentato la sua permanenza presso il nostro ristorante, auspichiamo di rivederla quanto prima.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati nei nuovi locali di via Coppola proprio ieri , i piatti dello chef Damiano Mirone sono qualcosa di unico, concordo sul fatto che presso il ristorante i quattro mari si effettua un' esperienza sensoriale unica, tutto eccelso dagli antipasti alle linguine verde mare al tris di tartare,ottima e fornita cantina dei vini e prezzi più che giusti ,servizio impeccabile. Da provare assolutamente.

Gentilissima Sonia, grazie per i complimenti. Riferiremo al nostro chef le sue lusinghe per i piatti da lei ed i suoi amici provati , piatti graditi ed apprezzati. Siamo contenti le sia piaciuta la nostra cantina vini, elemento importante del nostro ristorante con oltre 116 etichette. A presto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a cena con mia moglie e i miei figli il 29 sera, ottima la nuova location cibo ottimo e piatti ben preparati.
Personale in sala educato e molto professionale.
Consigliatissimo.

davide m, Responsabile relazioni pubbliche alle I Quattro Mari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Enzo , la ringraziamo fervidamente per le sue cortesi considerazioni che sono linfa per il nostro percorso professionale atto sempre ad un graduale miglioramento. A presto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

sono stato in questo ristorante a sera di martedì 29 maggio con mia moglie, incuriosito dalle tantissime e positive recensioni. devo dire che sono ampiamente giustificate. location pulita elegante nei nuovi locali di via Coppola, il servizio preciso e puntuale, menu' raffinato ampia la carta dei vini. abbiamo ordinato una degustazione di antipasti e un tris di tartare, come primo linguine con tartare di tonno e bottarga e come secondo violet . tutto freschissimo e buonissimo. conto per nulla alto rispetto alla qualità eccellente del pesce. di sicuro ci torneremo.

IQuattro mari M, Responsabile relazioni pubbliche alle I Quattro Mari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Marco, grazie infinite per la cortese opinione espressa nei nostri confronti. Lieti che lei abbia trovato tutto di suo gradimento, la aspettiamo nuovamente per un altro viaggio sensoriale all’insegna del buon pesce e del buon vino. A presto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente una location diversa, accogliente e allo stesso tempo elegante. Cibo di ottima qualità presentato veramente bene. Consiglio vivamente il viaggio sensoriale!! Complimenti!

Gentilissimo Renato, grazie per le considerazioni espresse . Siamo lieti di constatare la sua positività di approccio verso il nostro ristorante. Da parte di tutto il team un sentito ringraziamento.

Gli utenti che hanno visto I Quattro Mari hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci I Quattro Mari? Condividi la tua esperienza!

;