“L'Ultimo dell'anno non poteva essere migliore!”

Recensione di Casa Vacanze da Sina

Camera privata, 2 bagni, 7 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Monica B
“L'Ultimo dell'anno non poteva essere migliore!”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho trascorso col mio ragazzo ed altre sue coppie, la notte del 31 dicembre in questa casetta carina a Linguaglossa. Appartamento super pulito è dotato davvero di tutto: abbiamo cucinato per la cena ed abbiamo avuto tutto a portata di mano. Abbiamo trovato la casa riscaldata ed i termosifoni sono stati accesi praticamente dal pomeriggio quando siamo arrivati fino a notte quindi si stava benissimo. I proprietari davvero dolcissimi e disponibili, ci hanno anche portato dei biscotti alle mandorle ed il vino . Inoltre dalla terrazza c'è una vista favolosa dell'Etna! Sicuramente ritorneremo per un altro soggiorno in zona .

Cocca p
Provincia di Messina, Italia
“Come essere a casa”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo soggiornato a febbraio in 7 , i proprietari sono favolosi , cordiali e ti fanno sentire come a casa...Colazione fantastica, torta fatta in casa...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Laura L
Linguaglossa, Italia
“Favoloso”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima la posizione per le escursioni sull'Etna, per il paese si ci muove bene a piedi, accanto alla casa si trovano gastronomia, ristorante, pizzeria, insomma una vacanza con tutti i confort ma la comodità di una casa. I padroni sono molto disponibili e gentili. Consigliato anche per chi viaggia con un cane, il mio è stato felicissimo della terrazza vista Etna e non solo lui.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 giu 2015
Gentile Ospite, grazie per la sua recensione e per aver scelto di pernottare presso la nostra struttura. A presto, Angelo La Spina