“anniversario perfetto”

maria c
Ragusa, Italia
“anniversario perfetto”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Sono stata qui per festeggiare il mio compleanno, ed è stato tutto perfetto. La casa è un gioiellino,davvero deliziosa e non convenzionale. Comoda, spaziosa, c'è persino un piccolo terrazzino pieno di fiori. La posizione è fantastica, a un passo da tutto. Valentina e Antonio sono due ragazzi speciali, molto gentili e disponibili che ci hanno colmato di attenzioni.
So dove andrò tutte le volte che tornerò a Catania; spero presto e per un periodo più lungo perché è una città che vale la pena conoscere meglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La casa, la posizione, la cortesia dei proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Mary C
Bruxelles, Belgio
“OTTIMA POSIZIONE NEL CUORE DI CATANIA”
Recensito il 24 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Valentina e Antonio sono stati carinissimi e gentilissimi,ci hanno dato tantissime informazioni su come muoverci suggerendoci degli ottimi locali situati a pochi metri da casa alegre....
Casa pulitissima e accogliente ,internet funzionava alla perfezione,munita di TV e di tutti i comfort che servono per la vita quotidiana,inoltre è bellissimo poter fare colazione nel terrazzino esterno..

Ho viaggiato con: Compagno/a