“da tornareeeeeeee”

Classificato al n.4 di 291 B&B in Catania
Teramo
“da tornareeeeeeee”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Siamo stati nel BB a Maggio,torneremo molto presto.Il posto è bellissimo,piccolo ma confortevole.Buono il rapporto qualità/prezzo.Team meraviglioso,in modo particolare Jessica,gentilissima e disponibilissima.CONSIGLIATO a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Il Bed and Breakfastsi trova in pieno centro storico, proprio davanti al mercato del pesce. E' piccolino ma è stato sufficentemente comodo per le nostre necessità. La colazione viene servita in un unico grande tavolo. La struttura è su due piani (oltre al piano terra), collegati da una scala a chiocciola. Le camere sono silenziose, per lo meno la nostra che dava sul vicolo interno, lo era. La reception ha un buon team. In modo particolare Jessica, ragazza spigliata e sorridente. Buono il rapporto qualità prezzo sopratutto perchè il bNb è davvero al centro della città. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in Sicilia la prima settimana di maggio e abbiamo visitato anche un numero considerevole e senza dubbio il globetrotter e' quello in cui ci siamo trovati meglio. Ottima posizione, ottimo rapporto qualità prezzo, camere curate, colazione conviviale ma abbondante e personale disponibile.

Sarebbe stato tutto perfetto se il letto non fosse stato infestato da simpatici insettini rossi che poi, una volta a casa guardando su internet, abbiamo scoperto essere cimici dei letti, piccoli parassiti che succhiano il sangue e che hanno la capacita' di infestare rapidamente l'ambiente in cui si trovano. Talmente infestanti che dopo 10 giorni che ero tornato a casa ho sfoderare il divano e mandare tutto in lavanderia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
globetrottercatania, Proprietario alle Bed & Breakfast Globetrotter Catania, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
gentile cliente,

ovviamente non possiamo che rimanere a bocca aperta per l'accaduto , chiedere mille volte scusa per il fastidioso inconveniente ed abbiamo già provveduto ad effettuare una disinfestazione da una ditta specializzata. Confesso che non conoscevo l'esistenza di questi insetti fino ad oggi e della possibilità che essi hanno di viaggiare insieme ad i turisti quindi, purtroppo è possibile che questo possa accadere da qualunque parte del mondo e fin quando il proprietario di un hotel non viene a sapere da un cliente quello che è successo come in questo caso. Oltre alle scuse anche se non imputabili a mia negligenza ho il piacere di invitarla ad un futuro soggiorno al Globetrotter come mio ospite.
Daniele Russo
Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Bel posto, posizione centrale nella città ma comunque posizionato in una via tranquilla, camere pulite, ordinate e ben arredate. La ragazza che lavora nel B&B è stata totalmente gentile ed educata, sempre disponibile per qualsiasi informazione o necessita. La colazione è stata la ciliegina sulla torta, assolutamente varia ed abbondande!! CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Verbania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Professionalità, cortesia e simpatia.
Sofia oltre ad essere tanto carina è anche molto professionale, è stato molto bello scambiare quattro chiacchere con lei.
La posizione del B&B é eccellente, facile parcheggiare, si raggiunge il duomo con una passeggiata di 5 minuti, nello stesso tempo si giunge anche nel mercato del pesce più suggestivo di tutta la Sicilia.
Il B&B è nel cuore della città ma in una posizione priva di traffico cittadino, Catania non dorme mai, ma al Globetrotter se vuoi lo fai senza essere disturbato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Il B&B è molto carino e si trova nel cuore del centro storico, a due passi dal mercato del pesce(assolutamente da vedere!) e da piazza del duomo. I ragazzi che lo gestiscono sono davvero molto simpatici, le ragazza che noi abbiamo conosciuto, Sofia, è stata davvero carinissima, ci ha indicato un sacco di posti da vedere e altri dove andare a mangiare, tutti perfetti, il ragazzo, dal carattere tenebroso, ci ha ricordato batman, ma non abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio (non mancheremo di tornare). La colazione è ottima ed abbondante (a lot of girellas). Quando torneremo a Catania alloggeremo sicuramente qui!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Sono stata al bed and breakfast con la mia famiglia. Ci siamo trovati bene e lo consigliamo a chi vuole muoversi liberamente in centro senza prendere la macchina. Lo staff è simpatico e molto giovane. 5 punti per la disponibilità! Il mercato del pesce è proprio di fronte il globetrotter. luogo caratteistico e gioioso! tipicamente siculo!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Hotel Villa Romeo
Punteggio 5.0 su 5 248 recensioni
OttoMood Catania Centro
N. 1 di 291 a Catania
Punteggio 4.5 su 5 416 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Globetrotter Catania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Globetrotter Catania

Struttura: Bed & Breakfast Globetrotter Catania
Indirizzo: Vicolo della Lanterna, 14, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 291 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Globetrotter Catania 3*
Il Bed and breakfast Globetrotter Catania è un antico palazzo di fine 800. Elegantemente ristrutturato nell’estate 2006, è ubicato nel cuore della città di Catania. Il Bb della splendida Sicilia, si trova tra l’antico mercato del pesce (a piscaria) ed il castello Ursino. A soli a 200m da Piazza Duomo e vicinissimo a tutti i monumenti storici nonché al centro della movida catanese. Dormire a Catania non è mai stato più semplice. Il bb catania è un ottima pensione. Esso dispone di camere con bagno privato, aria condizionata, TV, DVD, connessione internet wireless. E’ inoltre presente nel BB un’ampia sala comune a disposizione degli ospiti, ottimale per guardare la Televisione, leggere un libro, navigare gratuitamente su internet o magari prepararsi una cena nella cucina comune. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Globetrotter Catania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Globetrotter
Bed & Breakfast Globetrotter Catania Sicilia