114 USD
151 USD
117 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Da Gianni e Lucia Rooms(Catania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
73 USD
70 USD
68 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Bad Catania(Catania)
73 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

102 USD
104 USD
Agoda.com
421 USD
Recensito 10 aprile 2018

ho soggiornato 4 notti; l'hotel è molto bello e pulito, la sala colazione fantastica: bella, spaziosa e molto curata. Camere molto graziose, su due piani (soppalcate, con letto e bagno sul soppalco), molto pulite.
Personale molto gentile, che ci ha fornito preziose informazioni.
Colazione eccezionale, con ottimi prodotti salati/dolci.
... che dire di più: lo consiglio, anche in relazione al buon rapporto qualità/prezzo ed alla posizione (non lontano dalla stazione ferroviaria e dal centro città)

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Simpatica struttura molto confortevole, molto pulita e tutto il personale estremamente gentile ... la nostra camera era in duplex, il bagno ampio con doccia grande, da tenere presente per una prossima visita

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel non troppo distante dal centro, con facilità di posteggio e vicino a supermercato. Belle camere, soppalcate, bagno spazioso, tutto confortevole e pulito. Personale gentilissimo. Per noi una certezza quando siamo a Catania

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato x 3 giorni in questo hotel molto comodo in quanto a piedi è possibile visitare tutta la città. Il personale è molto premuroso e disponibile. Se dovessi tornare a Catania ritornerò in questo bellissimo hotel

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 gennaio 2018

Non è facilissimo trovarlo, potreste passarci davanti e non vederlo perchè non ha la classica insegna hotel, e da qui si capisce che non è il solito albergo..mi è piaciuto molto l'arredo, l'accoglienza è stata fantastica come il soggiorno presso questa struttura. camere molto carine...davvero una bellissima sorpresa...io ci tornerei altre cento volte

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari