“centrale e comodo” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B da Gianni e Lucia

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto B&B da Gianni e Lucia ai Preferiti
B&B da Gianni e Lucia
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piazza Stesicoro, 59, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.139 di 249 B&B / Pensioni in Catania
Eco LeaderLivello Argento
Barcellona, Spagna
“centrale e comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

il b&b è situato su più piani, io e la mia ragazza avevamo una stanza interna ma spaziosa e carina vicino alla cucina mentre la coppia dei miei amici aveva la stanza al piano superiore con balconcino su via etnea. La colazione sembrava buona ma noi 4 abbiamo fatto colazione fuori, Unica pecca sono le porte che non isolano i rumori quindi la mattina, anche presto, dormire non è un piacere specie se ci sono stranieri che alle 7 sono già svegli.
prezzo standard.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
toncelli, Direttore alle B&B da Gianni e Lucia, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
ciao come va? che bella foto di una nostra camera, incredibile pensare che le persona facciano foto per poi metterle su internet, ci vuole molta fantasia , peccato che è fatta di notte di giorno ha una bellissima luce, la nostra colazione inizia alle 7,30 ma a volte ci sono persone che si alzano prima e sono un pò rumorose , fa parte dell'educazione e io mi scuso sempre se qualcuno è maleducato in 1 un hotel si dorme ma non tutti ci pensano scusatemi per questo

Savona
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Come ho già scritto a Gianluca, titolare di qs B&B, indiscutibili sono la sua getilezza e disponibilità. Ci ha messi subito a nostro agio con la sua semplicità e ci ha informato su tutto quello che c'era da sapere su Catania. Una struttura ricettiva nel pieno centro città, ricavata in un palazzo tardo ottocento con ancora qualche pecca che secondo me non gli fa meritare appieno il prezzo delle camere. Il fatto che la cucina del Mc Donald sia affacciata sulla corte del condominio è un fattore che si puo' trasurare, però la nostra camera, la numero 12 avrebbe bisogno di -diciamo così - migloramenti stilistici.
Ambiente pulito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
toncelli, Direttore alle B&B da Gianni e Lucia, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
buongiorno, cari ragazzi purtroppo siete venuti in un we molto pieno e le camere con vista erano tutte occupate da diversi giorni e per diversi gg, in ogni caso la vostra piace molto e ha il vantaggio di essere interna quindi meno rumorosa e con un bellissimo terrazzino dove sedersi e godersi il fresco della sera, 60 € a notte per la camera credo sia un prezzo accettabilissimo, la cucina del Mc donald dispiace contraddirvi non affaccia nel nostro cortile, alcune delle cose da voi consigliate sono state già fatte, noi ascoltiamo i vostri suggerimenti e se possibile li seguiamo, grazie alla prossima.
Sliema
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Da Gianluca mi sento a casa, sono stata altre volte e ci ritornerò con amici e parenti che ti fa sentire a casa. Tutto molto pulito e camere spazioze. Molto centrale e molto facile da arrivare dall'aeroporto e anche x visitare la citta puoi andare a piedi che tutto molto vicino.
Un posto tranquillo e sicuro anche x uscire la notte. Grazie Gianluca a presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lussemburgo
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Gianni è una persona estemamente disponibile e simpatica, ci ha dato i consigli giusti per muoverci in città e soprattutto per mangiare bene spendendo poco! ottima la location centrale in piazza stesicoro, vicino alla zona dei locali notturni ma si può dormire tranquillamente senza essere disturbati da rumori. vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
toncelli, Direttore alle B&B da Gianni e Lucia, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
GRAZIE A TUTTI VOI
buongiorno a tutti con questa risposta vorrei solo scusarmi con tutti coloro che frequentano B&B , hotel e quant'altro se a volte noi dall'altra parte siamo un pò provati.
come voi avete la possibilità di descrivere cosa vi succede questo non è dato a noi e vi assicuro che ce ne succedono e ne sentiamo di tutti i colori :
persone che se ne vanno senza pagare, persone maleducate , che fumano dove è vietato , che disturbano il sonno altrui, che lasciano le camere in condizioni inguardabili , che rompono oggetti e vanno via senza neanche chiedere scusa , o che sottraggono oggetti , che allagano bagni , che bloccano wc, e persino che non vogliono consigli pensando siano sponsorizzati, questo fa ridere, e molte altre che ci sono successe in questi 4 anni
ma volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che sono venuti qui e anche quelli che nn lo sono, perchè è grazie a tutti voi che in questi anni abbiamo imparato tante cose cercando di migliorarci, sperando di aver fatto bene e scusandoci se certe volte abbiamo sbagliato
sperando di continuarvi a dare una buona ospitalità
grazie a tutti voi
gluca
bari
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

adesso che ho conosciuto Gianluca ed il suo B & B, non posso fare a meno di tornarci. Quando sei da loro, ti dimentichi della macchina, è tutto li vicino. Le camere accoglienti, la colazione abbondante, sei in famiglia. Ottime le indicazioni di Gianluca per la ristorazione, posti molto interessanti per la movida Catanese.Consigliato a tutti coloro che cercano posti tranquilli ma centrali. Davvero complimenti......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Ottima l'accoglienza, situato nel pieno centro di Catania, in un palazzo antico. Molto curato e soggiornarvi trasmette una piacevole sensazione. Consigliato a tutti coloro che cercano posti intimi ed accoglienti, massima pulizia. I proprietari inoltre offrono ottimi consigli per visitare e conoscere i posti tipici ed i migliori ristoranti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Per passare bene il finesettimana della festa di Sant'Agata 2012 bisogna essere ospiti al B&B Da Gianni e Lucia è come stare a casa propria o andare in visita da un parente lontano.
Gianluca ti accoglie sempre con il sorriso, è una persona a dir poco fantastica, affabile e calorosa, dà il suo massimo impegno nel più minime esigenze.
La stanza del mio ultimo soggiorno la considero la più bella, soprattutto il soffitto stile art nouveau, ma anche le altre in cui ho soggiornato sono belle e tutte molto curate. Ma questa si affacciava su via Etnea da cui ho potuto godere tutte le processioni che si susseguono nei tre giorni.
Per la colazione anche le persone più viziate trovano soddisfatti i loro desideri prima ancora che li esprimano, tra i vari tipi di biscotti, il pane caldo e le brioches la mia preferita rimane sempre il pane caldo con le marmettalate fatte in casa.
La cosa che ho preferito in assoluto è stata il poter pranzare sulla terrazza, da cui si gode tutta Catania, tempo permettendo.
Soggiornare qui rende perfetta la vacanza a Catania.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Borgo-Sanzio
Bad Catania
Bad Catania
N. 76 di 249 a Catania
4.5 su 5 stelle 280 recensioni

Conosci B&B da Gianni e Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B da Gianni e Lucia

Indirizzo: Piazza Stesicoro, 59, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Classificato al n.139 di 249 B&B / Pensioni in Catania
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:1 stella/e — B&B da Gianni e Lucia 1*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Hotels.com, Budget Places, Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B da Gianni e Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Gianni e Lucia Catania
B&B Da Gianni e Lucia Catania, Sicilia