“Un piccolo angolo di raffinatezza e gusto”
Recensione di Corte dei Biscari

Corte dei Biscari
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Corte dei Biscari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.31 in classifica su 1.143 Ristoranti a Catania
Recensito 2 settimane fa

Sono stato di recente a Catania per lavoro . Abbiamo cercato sul web alcuni consigli ed abbiamo trovato questo ristorante sul sito The Fork .
Di colpo ci si trova , in un piccolo angolo al centro di Catania , tra eleganza e ricercatezza . Il tutto in modo molto sobrio . Ambiente rilassante e possibilità di parlare mentre si gustano piatti molto buoni .
Pesce freschissimo ed ampia scelta . Caratteristica del ristorante rivisitazione di piatti tipici . In particolare consiglio i fusilli alla norma di mare . Piatto della cucina tipica ma alleggerito con un tocco di mentuccia che esalta i sapori e rende il piatto gustoso e fresco. Per finire dei dolci eccellenti , avvolgenti . Ampia selezione di vini . Per ultimo non per importanza il costo . Ottimo rapporto per la qualità del cibo e preparazione . Che dire ! Consiglio a tutti almeno una volta se passate da Catania andate alla Corte dei Bischeri.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Devo dire che il locale è elegante, personale elegante ma simpatico e pronto alla battuta se serve. Gli antipasti mi hanno entusiasmata, la zuppa di pesce sinceramente no..brodo buono, buona qualità della materia prima abbondante forse troppo ed il piatto troppo santo il che faceva perdere il calore velocemente. Il mio super antipasto misto della casa invece valeva solo lui la cena, quantità abbondante, delizioso.

Grazie, Ilaria Mariagiu... R
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Appena usciti da questo splendido locale. Per la qualità altissima del pesce prezzo onesto: 60€ per due antipasti (che comprendevano l'assaggio di 7 portate), un secondo (trancio di salmone in crosta di pistacchi) acqua e amaro.
Consigliatissimo!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando ho la possibilità mi fermo sempre a cena con la mia famiglia.
Come al solito rimango sempre molto soddisfatto ambiente e personale eccezionale.
Vi consiglio di provare.

Recensito 11 maggio 2018

...e per la gentilezza del personale; quanto alla proprietaria, ha finto di non sapere della nostra prenotazione con Fork, ma non le abbiamo esternato alcun rammarico. Ambiente veramente curato e raffinato con una grande sala per molti ospiti ed una saletta più piccola. Pesce a vista (saraghi, ombrine, uno bello scorfano, granseole e orate di varia pezzatura) ma senza preparazioni particolari...Buona la mia parmigiana di mare. Prezzi giusti.

Gli utenti che hanno visto Corte dei Biscari hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Corte dei Biscari? Condividi la tua esperienza!