“La soluzione migliore per visitare Catania”
L'elefante 'U Liotru' Simbolo Della Città Soggiorno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Gianluca
“La soluzione migliore per visitare Catania”
Recensito il 19 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso dei giorni davvero piacevoli a Catania, e gran merito và anche alla casa vacanza SiciliAmo! In vacanza è importante avere bei posti da visitare, ma è altresí importante il modo in cui lo si fà, e grazie alla posizione strategica di questa casa vacanza, il tutto è reso molto più comodo e piacevole, perché essa è collocata in posizione centralissima, a pochi passi dai più bei monumenti, piazze, e luoghi di movida catanesi. Poi una volta rientrati a casa stanchi, abbiamo trovato conforto nella struttura molto accogliente, ben arredata, curata nei piccoli dettagli, in particolar modo la pulizia. Delle parole vanno spese anche per i proprietari, coppia giovane, molto disponibili e gentili, pronti a rispondere ad ogni nostra domanda, e dispensarci consigli. Ah, chiedete di assaggiare delle confetture artigianali, resterete esterrefatti!

Sabrina C
“Tutto perfetto”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Sono stata a catania la settimana scorsa e ho alloggiato presso questa struttura. L'appartamento si trova al primo piano di un palazzo storico a pochi passi dalla famosa piazza del duomo ed è molto grazioso nonché ben organizzato !! Tutto ben curato nei dettagli. I padroni di casa delle persone veramente disponibili e gentili. Se dovessi ritornare a catania nn esiterei nel scegliere di nuovo questo alloggio.