“così intimo ed incantevole”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Il Cuciniere

Il Cuciniere
Al n.93 in classifica su 952 Ristoranti a Catania
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro Catania
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“così intimo ed incantevole”
Punteggio 4 su 5

è la seconda volta che io e mio marito scegliamo di festeggiare un nostro ricordo cenando in questo ristorante e ne sono rimasta nuovamente soddisfatta.
La cucina è davvero buona e tipica di Catania, i piatti pur rimanendo nella tradizione sono presentati in maniera davvero scenica e buona prima alla vista che al gusto.

• Visitato a Agosto 2011

• Cinese per primo
Piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“una piacevole conferma”
Punteggio 5 su 5

Durante la mia settimana di lavoro in sicilia sono tornata a cenare in un ristorante dove avevo cenato in aprile in modo superbo. La piacevole sorpresa è stata che lo chef mi ha confermato che la senzazione avuta la prima volta sbirciando nei piatti che vedevo passare profumava di altissima qualità utilizzando prodotti tipicamente siciliani. Ve lo consiglio anche per l'ambiente molto curato.
Silvana Corradini

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima organizzazione di eventi”
Punteggio 5 su 5

Hanno organizzato e gestito tutta la preparazione del catering della festa di Laurea con un menù che ha garantito la genuinità dei piatti tradizionali inframmezzati ai piatti innovativi il tutto con gusto e di sublime qualità.
Ottimo anche lo staff di sala sempre pronto e attento a risolvere ogni piccolo problema.

Visitato a Ottobre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ristorante di alto livello”
Punteggio 5 su 5

Consiglio assolutamente questo ristorante per: qualità degli ingredienti, ricercatezza dei cibi, accuratezza della loro prestazione, innovatività delle ricette pur nel solco della grande tradizione siciliana. Cortesia e professionalità del servizio. Tranquillità e bellezza dell'ambiente. Notevole inoltre il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Settembre 2011
Scordia
“Piatti divini , servizio eccellente , grandissima cortesia”
Punteggio 5 su 5

In occasione dell'anniversario di matrimonio io e mio marito abbiamo scelto di mangiare in questo fantastico ristorante . Ottimi i menù suggeriti , la zuppetta di mandorle e vongole è qualcosa di assolutamente divino , lo stesso vale per il secondo piatto , i dolci sono qualcosa che a parole non si possono descrivere (tanta è la loro bontà !) ! Prima della cena abbiamo preso un ottimo aperitivo , e un'entrata di piatti deliziosa . Il locale è tranquillo , l'atmosfera rilassante , il personale gentilissimo , ottimi anche i vini saputi consigliare alla perfezione .
Rapporto qualità prezzo buonissimo , il pesce è freschissimo , i piatti presentati bene e le porzioni giuste . Tornerò sicuramente .

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Il Cuciniere hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Il Cuciniere? Condividi la tua esperienza!