“Pessima... non esperienza”

Al n.57 in classifica su 212 Cose da fare a Catania
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: L'Info Point Catania Sicily Excursions è situato nel cuore di Catania, vicino a Piazza del Duomo. Oltre ad offrire ai turisti informazioni sui luoghi da visitare, l'ufficio offre molti tipi di escursioni: Tour Etna, Taormina, Siracusa, Agrigento, Piazza Armerina e Villa Romana del Casale, Noòeggio biciclette e Trekking Tour, Wine Tour, Tour a vela, Tour Alcantara e molto altro ancora...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tempo fa ho scritto una mail a Info Point Sicily excursions per avere delle informazioni in merito a un cofanetto regalo che prevedeva la possibilità di effettuare dei tour a Catania con loro. Ho chiesto la disponibilità per una data particolare perché era l'unico giorno in cui mi trovavo a Catania, e naturalmente avrei capito se non avessero avuto disponibilità anche se ho fatto la richiesta 11 gg prima del mio arrivo. Dopo 7 giorni mi ha risposto una signora in maniera non esattamente gentile dicendomi che non avevano più il tour in segway fra le 3 attività proposte chiedendomi i dati del cofanetto per poterne verificare la validità e dicendomi che comunque avrebbero dovuto verificare la disponibilità della guida. Ho risposto immediatamente fornendo i dati del cofanetto e chiedendo quando avrei potuto sapere la disponibilità. Da tener presente che ormai mancavano 3 gg alla data richiesta. Non mi ha mai più risposto.
Vista la loro ottima fama e il mestiere che fanno lo ho trovato davvero estremamente spiacevole. Avrebbe semplicemente potuto dirmi che non aveva disponibilità.

InfoPointCatania, Alfina Bontempo personale booking info point sicily excursions alle Info Point Sicily Excursions, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Buonasera Evelina,
solo ora, con rammarico, vengo a conoscenza della mail che ha inviato in data 26/05/2018
e della recensione che ha scritto su Tripadvisor.
Mi dispiace molto della brutta idea che si sia fatta della nostra azienda
e, ancor di più, della percezione che ha avuto riguardo il tono "non esattamente gentile"
della mia replica alla sua richiesta.
Personalmente, credo di averle spiegato in maniera sintetica, ma non
poco gentile, la situazione. Purtroppo, spesso le nostre repliche non sono immediate
a causa delle numerose richieste che riceviamo, ma cerchiamo di fare il possibile.
Nel suo caso, purtroppo, è accaduto un disguido spiacevole per cui, la sua mail
è sfuggita al nostro controllo. Il risultato è stato una mancata risposta da parte nostra
per la quale ci scusiamo, sperando che voglia credere alla nostra buona fede
e che possa darci, in futuro, la possibilità di farla ricredere su di noi.

Un saluto cordiale.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gita molto interessante e divertente che permette di vedere la montagna da diverse angolazioni molto suggestive. Andrea è stata una guida molto competente e simpatica. Preparata su molti argomenti.in tandem con il superluna Francky ci hanno permesso un pomeriggio interessante che è trascorso fin troppo velocemente per noi.grazie da Giorgio, Betta e Fiorella la prof!

InfoPointCatania, manager alle Info Point Sicily Excursions, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Grazie per la bellissima recensione! Siamo lieti di leggere che avete gradito i nostri servizi!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho partecipato all'Etna Morning tour grazie ai consigli di Simona che troverete in Via Garibaldi 39. Lei è l'eccellenza quanto a professionalità/competenza e capacità di sapervi accogliere/dare tutte le dritte anche per sapervi orientare a Catania e dintorni.Lo staff ( Andrea e Francesco) ha saputo coinvolgere tutto il gruppo con attenzione e pazienza. Sanno prendersi cura delle persone e questo ha reso il tour degno di essere sperimentato. Grazie a tutti.

Grazie! Cerchiamo di selezionare il nostro personale per offrire un servizio turistico di qualità e siamo lieti di leggere che il nostro lavoro viene apprezzato! Grazie ancora per avere condiviso la tua esperienza!

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

La guida Daniele molto disponibile.
Ha spiegato sempre qualcosa di nuovo per tutto il tempo. Escursione davvero bella che ripeterei. Simona in ufficio disponibilissima su tutto. Disponibili a rispondere ad ogni richiesta.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 settembre 2017

Entri dento per chiedere una qualsiasi informazione e tui ritrovi con due splendidi giovani amanti della loro isola che ti forniscono qualsiasi indicazione, dove andare a mangiare, cosa vedere, come spostarsi, cosa evitare, ecc il tutto accompagnato da degli splendidi sorrisi!! Sono veramente bravi nel loro lavoro
Anche se non avete bisogno di nulla entrate, perchè uscirete comunque un sorriso e qualche conoscenza in più!!

Gli utenti che hanno visto Info Point Sicily Excursions hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Info Point Sicily Excursions? Condividi la tua esperienza!