“Conveniente, pulito e centrale, un po' rumoroso forse, colazione da migliorare.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Michele Inn

Hotel San Michele Inn
e 1 altro sito.
Hotel San Michele Inn
Classificato al n.200 di 263 B&B in Catania
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Questa struttura è un misto tra un albergo e un B&B. Il proprietario è un anziano signore sempre presente dalla gentilezza e garbo d'altri tempi che cerca di venire incontro alle esigenze del cliente 24 ore su 24, "bacchettando" lì dove necessario le collaboratrici di cui si avvale. Le stanze sono comode, ben arredate e decisamente ben pulite, e delle mezze minerali sono giornalmente a disposizione dell'ospite. Anche i bagni sono ben tenuti. Purtroppo manca l'ascensore, e trattandosi del secondo piano di un palazzo antico ci sono quattro rampe di scale molto alte da percorrere con i bagagli, ma in fin dei conti è una cosa tralasciabile. L'albergo inoltre è un po' rumoroso, soprattutto nelle prime ore del mattino. Essendo un appartamento è facile sentire i rumori provenienti dal resto della casa, come citofono, campanello, porta e chiacchiericci vari, a meno che non si prenda la stanza che sta al piano di sopra. La colazione è l'unica vera nota negativa, ma considerato il prezzo conveniente e la zona centralissima si cerca di passarci sopra...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono stato in quest'hotel per una notte, insieme a degli amici e devo dire che si trova in una buona posizione centrale della città, sia che si voglia andare a piedi in centro o sul lungo mare. L'Hotel si trova al secondo piano di un vecchio edificio, peccato la mancanza dell'ascensore. Le stanze ed i bagni erano molto puliti e confortevoli, c'erano gli asciugamani, la tv, l'aria condizionata e le bottigliette d'acqua sul tavolino (ottime se si ha sete appena arrivati dopo il viaggio!). Il proprietario è un signore molto gentile e disponibile, la mattina è stato lui a preparare la colazione, ricca di brioche, marmellate, yogurt oltre al caffè, cappuccino, the (peccato la mancanza del succo di frutta).
Rimane l'ottimo rapporto qualità-prezzo, di sicuro per una prossima gita a Catania tornerò qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per 2 notti. Le camere sono spaziose,silenziose e sopratutto pulitissime. Il proprietario è gentilissimo e sempre a disposizione per qualsiasi richiesta. La colazione è molto semplice,buona e perfetta per iniziare la giornata. L'hotel è in posizione strategica,noi arrivati in macchina abbiamo posteggiato e poi essendo a 20 mt dal corso principale (Corso Italia) abbiamo camminato solo a piedi. E' centralissimo ed ottimo anche per rientrare di sera anche essendo solo ragazze.
Ottimo rapporto-qualità prezzo!!!Ci ritornerò sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato per 1 settimana al B&B San Michele Inn di Catania nel periodo di Gennaio.
E' situato all' interno di un grande palazzo antico ( manca l' ascensore) ed è al secondo piano. Mi ha collpito subito l' accoglienza di questo Signore di mezza età, che è sceso ed ha portato su la mia valigia facendo con tranquillità le scaleeee!!!
La struttura è molto familiare e piccola.
Mi hanno dato una camera matrimoniale con tv e un piccolo bagno, la colazione sempre servita da questo Signore è molto modesta, puoi scegliere dal caffè, the, cappuccino e merendine, yogurt.
Posso dire che anche qui ho trovato molta pulizia e cordialità!! ( mi sentivo in famiglia)
Insomma se volete un B&B in posizione centrale potete tranquillamente scegliere questo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Attenzione per i soggetti allergici e celiaci! In questo albergo non conoscono le allergie o le intollerante al glutine!
Non basta avvisare preventivamente delle allergie, il personale somministra la colazione "spacciandola" senza glutine e invece sono normalissimi biscotti di frumento!!
Non ammettono l'errore commesso e perseverano nella loro ignoranza!
Mi spiace verificare come il servizio ristorativo sia ancora così ignorante in tema di allergie e intolleranza permanenti al glutine.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Catania

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Centro Catania
4.0 su 5 stelle 68 recensioni
La Dimora
N. 48 di 263 a Catania
5.0 su 5 stelle 44 recensioni

Conosci Hotel San Michele Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Michele Inn

Struttura: Hotel San Michele Inn
Indirizzo: Viale della Liberta 198, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Ognina-Picanello-Stazione
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.200 di 263 B&B in Catania
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel San Michele Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Michele Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Michele Inn Catania, Sicilia