“Gentilezza, rapporto qualità-prezzo eccellente e stanze pulite”
Recensione di Hotel San Michele Inn

Hotel San Michele Inn
Hotel San Michele Inn
Classificato al n.226 di 314 B&B in Catania
Cosenza
“Gentilezza, rapporto qualità-prezzo eccellente e stanze pulite”
Recensito il 7 maggio 2012

Sono stato in quest'hotel per una notte, insieme a degli amici e devo dire che si trova in una buona posizione centrale della città, sia che si voglia andare a piedi in centro o sul lungo mare. L'Hotel si trova al secondo piano di un vecchio edificio, peccato la mancanza dell'ascensore. Le stanze ed i bagni erano molto puliti e confortevoli, c'erano gli asciugamani, la tv, l'aria condizionata e le bottigliette d'acqua sul tavolino (ottime se si ha sete appena arrivati dopo il viaggio!). Il proprietario è un signore molto gentile e disponibile, la mattina è stato lui a preparare la colazione, ricca di brioche, marmellate, yogurt oltre al caffè, cappuccino, the (peccato la mancanza del succo di frutta).
Rimane l'ottimo rapporto qualità-prezzo, di sicuro per una prossima gita a Catania tornerò qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Sicilia, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per 2 notti. Le camere sono spaziose,silenziose e sopratutto pulitissime. Il proprietario è gentilissimo e sempre a disposizione per qualsiasi richiesta. La colazione è molto semplice,buona e perfetta per iniziare la giornata. L'hotel è in posizione strategica,noi arrivati in macchina abbiamo posteggiato e poi essendo a 20 mt dal corso principale (Corso Italia) abbiamo camminato solo a piedi. E' centralissimo ed ottimo anche per rientrare di sera anche essendo solo ragazze.
Ottimo rapporto-qualità prezzo!!!Ci ritornerò sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato per 1 settimana al B&B San Michele Inn di Catania nel periodo di Gennaio.
E' situato all' interno di un grande palazzo antico ( manca l' ascensore) ed è al secondo piano. Mi ha collpito subito l' accoglienza di questo Signore di mezza età, che è sceso ed ha portato su la mia valigia facendo con tranquillità le scaleeee!!!
La struttura è molto familiare e piccola.
Mi hanno dato una camera matrimoniale con tv e un piccolo bagno, la colazione sempre servita da questo Signore è molto modesta, puoi scegliere dal caffè, the, cappuccino e merendine, yogurt.
Posso dire che anche qui ho trovato molta pulizia e cordialità!! ( mi sentivo in famiglia)
Insomma se volete un B&B in posizione centrale potete tranquillamente scegliere questo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 22 gennaio 2012

Attenzione per i soggetti allergici e celiaci! In questo albergo non conoscono le allergie o le intollerante al glutine!
Non basta avvisare preventivamente delle allergie, il personale somministra la colazione "spacciandola" senza glutine e invece sono normalissimi biscotti di frumento!!
Non ammettono l'errore commesso e perseverano nella loro ignoranza!
Mi spiace verificare come il servizio ristorativo sia ancora così ignorante in tema di allergie e intolleranza permanenti al glutine.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Catania

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Villa Mater
Casa Vacanze Nonna Peppa
N. 111 di 314 a Catania
A Casa di Laura
N. 38 di 314 a Catania

Conosci Hotel San Michele Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Michele Inn

Struttura: Hotel San Michele Inn
Indirizzo: Viale della Liberta' 198, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Ognina-Picanello-Stazione
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.226 di 314 B&B in Catania
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel San Michele Inn 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Michele Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Michele Inn Catania, Sicilia