“Carino e confortevole”

Scarso - basato su 6 recensioni

sporro s
“Mancante di tutto”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Il condizionatore non funzionava,il caldo era infernale e le zanzare non ci hanno fatto riposare mai,non esiste colazione ma una convenzione con il bar accanto,siamo scappati dopo 2 giorni.

Max462014
Torino, Italia
“Carino e confortevole”
Recensito il 16 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una sola notte e ci siamo trovati molto bene. Certamente le note negative scritte lo scorso anno da pochi non favoriscono, se lette prima di prenotare, la scelta.
Oggi la maggior parte dei problemi evidenziati con veemenza non esistono più, anzi.
Noi abbiamo sperimentato la cortesia e disponibilità del proprietario che, ci ha anche consigliato un ottimo ristorante. Il parcheggio interno é comodissimo, tenuto conto che sulla strada si paga un fee orario e gli addetti fanno strage di furbetti del mancato pagamento!
Lettone comodo, arredamento "minimal" e TV addirittura con Sky. Bagno con doccia gigante.
La colazione viene delegata ad un modernissimo locale bar adiacente, dove si può gustare caffé e croissant comodamente seduti e serviti.
Esperienza da rifare, sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera, sembra di essere a casa propria
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
db h
“Maleducazione scortesia e scarsa considerazione del cliente”
Recensito il 21 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Un pernottamento di una settimana che si è rivelato un vero incubo! Appena siamo arrivati la camera non era ancora disponibile perché i clienti tardavano ad uscire,premetto che il check out era alle 12,ci hanno consegnato le chiavi alle 14. La stanza mancava di tutto,asciugamani,carta igienica ,sapone mani. Dopo 2 giorni di completo menefreghismo da parte del "ragazzetto" che si occupava dell'appartamento,ad una mia chiamata di lamentele ha pensato bene di minacciarci invitandoci ad andarcene. Abbiamo speso 75 euro a notte per una stanza che ancora era in fase di realizzazione,fili e cavi dappertutto e neanche un appendiasciugamani e un portacartigienica,per non parlare delle zanzare ...in poche parole lasciate ogni speranze o voi che entrate,tenetevi i soldi per un posto migliore a Giarre ce ne sono molti,soprattutto non leggete booking molti dei commenti,sono scritti da amici del proprietario,quel ragazzetto viziato che dovrebbe andare a vendere gli stracci al mercato.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Catania

antonio i
“mancante di tutto”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato in questo b&b 7 notti ad un prezzo scontatissimo grazie all'inaugurazione avvenuta pochi giorni prima. Detto ciò devo dire che in 7 notti/8 giorni non c'è stato mai il cambio della biancheria! Mai la pulizia del bagno e della camera! Non c'è un mini frigo! Non c'è un climatizzatore! Non ci sono zanzariere! La TV non funzionava perchè mancava il decoder. Il mini appartamento è molto carino ma bisogna saperlo gestire! Se resta in queste condizioni NON lo consiglio.

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.