Recensione di House System

2 camere da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Scarso - basato su 6 recensioni

db h
“Maleducazione scortesia e scarsa considerazione del cliente”
Recensito il 21 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Un pernottamento di una settimana che si è rivelato un vero incubo! Appena siamo arrivati la camera non era ancora disponibile perché i clienti tardavano ad uscire,premetto che il check out era alle 12,ci hanno consegnato le chiavi alle 14. La stanza mancava di tutto,asciugamani,carta igienica ,sapone mani. Dopo 2 giorni di completo menefreghismo da parte del "ragazzetto" che si occupava dell'appartamento,ad una mia chiamata di lamentele ha pensato bene di minacciarci invitandoci ad andarcene. Abbiamo speso 75 euro a notte per una stanza che ancora era in fase di realizzazione,fili e cavi dappertutto e neanche un appendiasciugamani e un portacartigienica,per non parlare delle zanzare ...in poche parole lasciate ogni speranze o voi che entrate,tenetevi i soldi per un posto migliore a Giarre ce ne sono molti,soprattutto non leggete booking molti dei commenti,sono scritti da amici del proprietario,quel ragazzetto viziato che dovrebbe andare a vendere gli stracci al mercato.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
antonio i
“mancante di tutto”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato in questo b&b 7 notti ad un prezzo scontatissimo grazie all'inaugurazione avvenuta pochi giorni prima. Detto ciò devo dire che in 7 notti/8 giorni non c'è stato mai il cambio della biancheria! Mai la pulizia del bagno e della camera! Non c'è un mini frigo! Non c'è un climatizzatore! Non ci sono zanzariere! La TV non funzionava perchè mancava il decoder. Il mini appartamento è molto carino ma bisogna saperlo gestire! Se resta in queste condizioni NON lo consiglio.

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Catania